Topic ufficiale: Timbratrice OMV (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ragazzi..smettete!!!!!!!!!!!!
Mi fate venire la voglia di comprarla,ma ora nn posso!!!!!!!!!
Basta eh,va bene??????
I miei complimenti x gli ottimi lavori

E' un timbro che ho provato a comporre in dimensioni di 37x55 mm. Che vi sembra? e per i più esperti va bene la fotocopiatura della becca?

malopra dimensionata.jpg

ragazzi ancora ho dei problemi e non mi piacciono molto le mie stampe... aiutatemi a risolvere qsti problemi.. cart003[1].jpgcart004[1].jpgcart006[1].jpgcart010[1].jpgnella prima il timbro nn mieve fatto completamente, cosi come il numero 10..
nella seconda c'è differenza di colore, una piu sbiadita e l'altra piu marcata..
la terza sembra troppo marcata e la scritta 28 gr e il 10 sembra sbavato...
come conservate voi l'inchiostro?? in piedi o poggiato di lato è indifferente?? aiutatemi xke in confronto alle vostre opere d'arte nn sono soddisfatto!!!

ragazzi ancora ho dei problemi e non mi piacciono molto le mie stampe... aiutatemi a risolvere qsti problemi.. Vedi l'allegato 27551Vedi l'allegato 27552Vedi l'allegato 27553Vedi l'allegato 27554nella prima il timbro nn mieve fatto completamente, cosi come il numero 10..
nella seconda c'è differenza di colore, una piu sbiadita e l'altra piu marcata..
la terza sembra troppo marcata e la scritta 28 gr e il 10 sembra sbavato...
come conservate voi l'inchiostro?? in piedi o poggiato di lato è indifferente?? aiutatemi xke in confronto alle vostre opere d'arte nn sono soddisfatto!!!
Ciao Raffaello, Stefano ha consigliato di conservare l'inchiostro nel serbatoio tenendolo in piedi a testa in giù. Io faccio così e mi trovo bene.

thanks Gordo....
altra domanda.... finito di timbrare le cartucce i timbri li pulite?? se si con cosa?? oppure li lasciate sporchi d'inchiostro??
Ps: buona pasqua a tutti
Seguo le istruzioni di Stefano alla lettera, uno straccio con un po di alcol, una pulita sommaria al timbro, una buona pulita al rullo dell'inchiostro. Ciao Gordo

--- AGGIUNTA AL POST ---

Buongiorno. Congratulazioni a tutti per timbro e belle scatole. qui ci sono alcune che ho fatto.
Vedi l'allegato 27654Vedi l'allegato 27655Vedi l'allegato 27656Vedi l'allegato 27657

Belle belle!!! Scusami, che cartoncino compri per le scatole? quello da disegno in A4? Grazie e Buona Pasqua!!

Grazie giovy. Una domanda per più oro e argento usato inchiostro???
Scusa Tommy ma non ho capito che intendi dire con oro o argento.......So che tanti hanno provato l'argento e dicono che viene molto bene, credo sia la stessa cosa anche con l'oro ma dipende sempre, almeno secondo me, da che colore del bossolo si ha....ad esempio sul bossolo nero o blu , l'argento e l'oro si intonano perfettamente. Ciao

L'inchiostro Oro va' diluito con aquaragia fino ad ottenere una consistenza simile al nero altimenti impasta e fa' i fili.
Ciao
Paolo

Finalmente hai comprato una bobina per il cartone???? Lascia poco bordo ma almeno non ti spiegazza tutti i bossoli! Bellissime!!!! Non sai quanto ti invidio questo timbro...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto