Raduno ufficiale del forum 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Scotti
Autore
Punteggio reazioni
79
Migratoria.it comunica a tutti gli utenti che il
RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2012
si terrà il giorno
SABATO 21 APRILE 2012
presso l'azienda faunistico venatoria "SAN FIORANO" a CAGLI in Provincia di Pesaro e Urbino.

Come al solito richiedo qui di seguito l’intervento di tutti coloro che parteciperanno al raduno.

Credo che oltre al piacere di ritrovarsi assieme come tutti gli anni per una bellissima cacciata, questa sia l’occasione per fare un’esperienza nuova e diversa dal solito, perciò vi chiedo di intervenire numerosi.

Saranno presenti all'evento anche Mauro Riga e le sue telecamere, oltre a parte dello staff della rivista Mondo Caccia e Cinofilia per riprendere o fare un reportage per un futuro articolo sulla rivista. Naturalmente Mauro e il suo staff promuoveranno la rivista per coloro che ancora non la conoscono.

Detto questo, passiamo ad elencare i dettagli della giornata:
Prenderemo 3 selvatici a testa, presumibilmente 2 fagiani + 1 pernice. Purtroppo con l'avanzare della stagione e del cacciare in Aprile, il costo è leggermente più alto ed il totale sarà di 60 € (20 Euro a capo).

Il costo del pranzo si aggirerà attorno i 25 €, euro più euro meno, ma sarò più preciso entro i prossimi giorni.
Se qualcuno vorrà pernottare ho inserito i link in fondo al messaggio, dove troverete gli indirizzi per contattare le strutture in grado di offrire il pernotto.

L'appuntamento è fissato direttamente alla riserva di caccia AFV SAN FIORANO 61043 CAGLI (PU) Strada Cagli Pergola, 124 alle ore 7,15 / 7,30 MAX.

PER PARTECIPARE LASCIATE UN MESSAGGIO DI CONFERMA IN QUESTO TOPIC INSERENDO NOME (nickname), NUMERO DEI PARTECIPANTI ED EVENTUALI AUSILIARI AL SEGUITO.

E' possibile partecipare anche al solo pranzo sociale. In questo caso va specificato.

Per chi vorrà pernottare queste sono 2 strutture ottime. Il primo link è di un agriturismo in mezzo alla campagna, all’interno della riserva stessa di caccia. Un po’ più costoso, in quanto si tratta di appartamenti:

Agriturismo Molleone - italiano

Questo è un classico hotel con prezzi molto buoni:
Residence e Bar LA COLLINETTA

Grazie.

Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Presente per la cacciata ed ovviamente per il pranzo :D

Per il cane non penso di portare il mio springer anche perchè vorrei essere presente dalla sera prima e quindi mi resta difficile portare il cane

Presente per la cacciata ed ovviamente per il pranzo :D

Per il cane non penso di portare il mio springer anche perchè vorrei essere presente dalla sera prima e quindi mi resta difficile portare il cane

Ciao Francè, se per te è quello il problema, ti dico che volendo abbiamo un canile a disposizione che ci fa "parcheggiare" il cane dalla sera prima fino alla mattina del raduno. Si porta alla sera e si va a riprendere la mattina della cacciata...e cosa molto comoda, è che il canile si trova a 1 km dalla riserva e dalla casa di caccia.

Forse vengo io e Mauro84 solo a pranzo però..... Vedo di portarmi anche Fede70
Ho già fatto il pieno all'Alfettone!!!

ecco vedi de vegner che ridema un poco...

Porcaccia miseria ci avrevo scommesso che sceglievate propio il 21.... Il 23 ho la discussione della tesi per cui mi sà che con grande rammarico mi tocca saltare il raduno[censored.gif][censored.gif][protesta.gif][6]

Porcaccia miseria ci avrevo scommesso che sceglievate propio il 21.... Il 23 ho la discussione della tesi per cui mi sà che con grande rammarico mi tocca saltare il raduno[censored.gif][censored.gif][protesta.gif][6]

Lo immaginavo!!!!!!!!!
Sono molto dispiaciuto
In bocca al lupo x la tesi!!!!!!

Farò di tutto per esserci , anche se il periodo non coincide con i miei impegni lavorativi , ma quest'anno grazie a Monti di lavoro poco ce n'è....quindi forse sarò con voi , per il pranzo . Vorrei avere un tempo massimo per la conferma . Grazie
Fabio

Ciao Francè, se per te è quello il problema, ti dico che volendo abbiamo un canile a disposizione che ci fa "parcheggiare" il cane dalla sera prima fino alla mattina del raduno. Si porta alla sera e si va a riprendere la mattina della cacciata...e cosa molto comoda, è che il canile si trova a 1 km dalla riserva e dalla casa di caccia.

Grazie Matteo penso che valuterò il tuo consiglio .. ti farò sapere...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto