Domanda calcio e asta Aiuto! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Uruk-hai
Autore
Punteggio reazioni
1
Salve a tt ragazzi avrei bisogno di un consiglio...vorrei montare sul mio raffaello crio il calcio più l asta del crio confort..
chiedo a voi tt se sapete se questa operazione si può fare o se me la sconsigliate per qualsiasi motivo..

per evitare risposte del tipo domandalo alla benelli..vi dico che ho mandato 2 e-mail e nn mi hanno risposto.. :cry:
quindi voi siete la mia unica speranza...[allah.gif]

grazie Danilo

Re: Domanda calcio e asta Aiuto!

Salve a tt ragazzi avrei bisogno di un consiglio...vorrei montare sul mio raffaello crio il calcio più l asta del crio confort..
chiedo a voi tt se sapete se questa operazione si può fare o se me la sconsigliate per qualsiasi motivo..

per evitare risposte del tipo domandalo alla benelli..vi dico che ho mandato 2 e-mail e nn mi hanno risposto.. :cry:
quindi voi siete la mia unica speranza...[allah.gif]

grazie Danilo

rispondono,ma con ....calma.
pap

Ciao io ho il tuo stesso fucile e da quasi due anni sono andato in armeria e ho ordinato calcio e astina in polimero del crio confort..non ho più rimesso il legno..ci stà benissimo!procedi con l'acquisto!

Si può montare benissimo e avresti un simil-supersport. L'idea l'aveva avuta anche un amico, per preservare i legni nell'impegno più duro nel folto del bosco ma gli armieri a cui si è rivolto dicono che Benelli non vende assolutamente solo i calci-astina confort e nel caso di una rottura vogliono il pezzo rotto indietro. Se hai notizie diverse informaci.
saluti

Si può montare benissimo e avresti un simil-supersport. L'idea l'aveva avuta anche un amico, per preservare i legni nell'impegno più duro nel folto del bosco ma gli armieri a cui si è rivolto dicono che Benelli non vende assolutamente solo i calci-astina confort e nel caso di una rottura vogliono il pezzo rotto indietro. Se hai notizie diverse informaci.
saluti
Gli armieri al tuo amico gli hanno detto una gran panzata, cioè non è vero niente.
io sono andato in armeria e li avevano li disponibili calcio e astina a 200€, e che poi non li ho comprati perché il super90 ha un attacco del calcio diverso dal Montefeltro nuovo...

Ragazzi dopo 3 settimane e mezzo mi ha risp la benelli...

vi riporto i prezzi che mi hanno detto in fabbrica...

Calcio Comfort (senza calciolo): € 116,00 iva inclusa.
Astina Rilsan Soft Touch “Window System”: € 48,30 iva inclusa.

credo sia un buon prezzo alla fine..bisogna sl vedere se gli armieri ci mangiano sopra..
ora la domanda è quanto viene un calciolo?hihihihi

ciao oltre al prezzo che hai scritto devi aggiungere il calciolo e il nasello che se non sbaglio sono a parte comunque li ho montati anch'io sul mio montefeltro ed è diventato un comfort,unica rogna ma risolta è che le piastre dentro per il comfort sono differenti rispetto ai legni allora le ho autocostruite copiandole per filo e per segno da un comfort di un mio amico ,invece le pieghe sono identiche.saluti matteo

Scusate... utilizzo la vostra discussione. Ho un m2 comfortech in polimero e vorrei montare calcio ed astina in legno, mi potete aiutare su dove trovarli e una indicazione sul costo. Grazie in anticipo.

ciao oltre al prezzo che hai scritto devi aggiungere il calciolo e il nasello che se non sbaglio sono a parte comunque li ho montati anch'io sul mio montefeltro ed è diventato un comfort,unica rogna ma risolta è che le piastre dentro per il comfort sono differenti rispetto ai legni allora le ho autocostruite copiandole per filo e per segno da un comfort di un mio amico ,invece le pieghe sono identiche.saluti matteo

gia' , ma se io ho un raffaello e voglio montare il polimero , mi tocca modificare pieghe e piastre oppure no? se cè qualcuno che magari sapesse questa cosa.................

Grazie ragazzi immaginavo che qualcuno accostasse il mio fucile al super sport era quello l intento [31]
ho fatto bene e a togliere i legni? voi che dite?

Danilo[3]
Se hai fatto bene o no te lo diranno i tordi ad ottobre, poi per l'estetica ognuno ha i suoi gusti....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto