gps... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: gps...

Ciao a tutti vorrei acquistare un gps da usare sia a caccia che a funghi ma non sono un esperto in questo campo.
Sapete darmi consigli su modelli a prezzi economici??

Ritengo che il GPS migliore sia il GARMIN... i prezzi e modelli ci sono come voi basta che fai un minima ricerca sul web :D

Per gli amici appassionati di caccia, e Radiamatori ci sono delle radio che sono dotate di gps integrato, essendo un radiamatore da circa 5 anni quando vado in giro per boschi montage scampagnate ecc porto sempre con me la radio con integrato il gps, ma oltre alla mia passione di radiantismo la porto anche per una eventualità di soccorso dove i tel cell a volte non arrivano e se dovessi trovarmi in pericolo uso la radio, cosi potro abbinarla alla mia nuova passione di caccia, ed integrare il tutto. Spero che questo post non sia sbagliato.:confused: