Ieri ho liberato fagiani per il ripopolamento,camperanno????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..giusto..di pollaio, quindi nati sotto chioccia, perchè da incubatrice, e parlo per esperienza, non ne cova neanche uno, salvo rare eccezioni..Se sono di pollaio si, ma un tantino furbi già dall'inizio, qualcuno si salva e coveranno. Qeust'anno abbiamo avuto dopo tanti anni di deserto numerose covate che ci hanno fatto davvero divertire. Anche qui nella mia zona di caccia abbiamo liberato i fagiani, speriamo bene.
Ieri ho liberato fagiani per il ripopolamento,camperanno????
si si sono il cugino stafano di acquaviva!! mi sono iscritto da poco e ancora non sono tanto esperto!
....comunque oltre ad un buon riproduttore ci vuole l'ambiente giusto.Ciao
...ed il controllo nocivi, volpi e cornacchie in particolare!
Questo tipo di controllo lo si dovrebbe fare senza troppe limitazioni, naturlamente con la licenza apposita per chi se ne occupa da chi di dovere, durante tutto l'arco dell' anno, cioe' quando serve veramente!!
Ciao
Sinceramente(parlo x gli atc che conosco) i nocivi si cacciano anche a caccia chiusa senza tanta difficoltà...bisogna fare il corso è si è apposto si cacciano corvi cornacchie,piccione domestico,nutria sia col fucile che con le classiche trappole e ci son squadre specializzate per la volpe...
..giusto..di pollaio, quindi nati sotto chioccia, perchè da incubatrice, e parlo per esperienza, non ne cova neanche uno, salvo rare eccezioni..![]()