- Punteggio reazioni
- 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ammazza che volo! [sconvolto.gif]
Ma chi e' sto matto sei tu?
io ho visto panda 4x4 vecchio modello fare cose che veri fuoristrada non si potevano permettere.
Nessuno mi consiglia cosa fare!?!?!?!
Azz Davide grande! una curiosità ma hai solo le ruote motrici artigliate?
io per ora ho una vecchia panda ma con sole due ruote motrici, quando ha piovuto tanto e soprattutto dopo la piena del Po ho dovuto lasciarla molto lontana perchè i punti di accesso al fiume erano colmi di fango, amici con samurai, daitsu e panda 4x4 ce l'hanno fatta; il problema di questi mezzi è che non costano mica una sciocchezza, però per me sarebbero l'ideale, prima o poi dovrò chiamare qualche trattore a tirarmi fuori dal fango, quello vero!
volendo strafare
Vedi l'allegato 25979Questo è un gioiello!!!!!
E si Paolo hai ragione,quest'anno con il Po' in secca,sono arrivato quasi al capanno un 30ina di metri,dovete pensare che le aree golenali del fiume sono coltivate solamente a pioppete e il solito lavoro maniacale degli agricoltori e' di arare in mezzo agli arbusti,la prima volta comunque mi e' costata una marmitta,persa in mezzo alla terra arata.....[spocht_2.gif]Comunque anche il vecchio pandino NON 4x4 va bene per la caccia. Salvi casi estremi, grazie al peso ridotto e a una discreta altezza da terra, con delle gomme m+s se la cava abbastanza bene nella maggior parte dei casi in cui un cacciatore può trovarsi.
Quindi pandino o suzukino???
---------------------------------------------------------------------------
Nessuna dei due.....levati il pensiero; se vuoi ti vendo questa!!!
http://pic.autoscout24.net/images/584/931/0207931584001.jpg