mitica Panda..!!!.. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: mitica Panda..!!!..

Ragazzi ma è meglio come prima macchina 4x4 il mitico pandino o una suzuki preparata off road con set di rialzo(consuma molto?)

Mio padre mi vuole comprare un utilitaria ma io la vorrei per la caccia 4x4...

Azz Davide grande! una curiosità ma hai solo le ruote motrici artigliate?

io per ora ho una vecchia panda ma con sole due ruote motrici, quando ha piovuto tanto e soprattutto dopo la piena del Po ho dovuto lasciarla molto lontana perchè i punti di accesso al fiume erano colmi di fango, amici con samurai, daitsu e panda 4x4 ce l'hanno fatta; il problema di questi mezzi è che non costano mica una sciocchezza, però per me sarebbero l'ideale, prima o poi dovrò chiamare qualche trattore a tirarmi fuori dal fango, quello vero!

Azz Davide grande! una curiosità ma hai solo le ruote motrici artigliate?

io per ora ho una vecchia panda ma con sole due ruote motrici, quando ha piovuto tanto e soprattutto dopo la piena del Po ho dovuto lasciarla molto lontana perchè i punti di accesso al fiume erano colmi di fango, amici con samurai, daitsu e panda 4x4 ce l'hanno fatta; il problema di questi mezzi è che non costano mica una sciocchezza, però per me sarebbero l'ideale, prima o poi dovrò chiamare qualche trattore a tirarmi fuori dal fango, quello vero!

Ciao Vince'....ho 4 ruote artigliate......in quei giorni dove la neve l'ha fatta da padrona qui in Emilia,io giravo dappertutto e ho trainato fuori dalla neve parecchie auto e un Terracan che non si inserivano pero' le 4x4 per motivi meccanici...Diciamo anche, che questa Panda se la cava bene nel fango,sono arrivato in punti che mai avrei pensato,ovviamente il 4x4 e' in un altro pianeta.....ciao Davide...

Comunque anche il vecchio pandino NON 4x4 va bene per la caccia. Salvi casi estremi, grazie al peso ridotto e a una discreta altezza da terra, con delle gomme m+s se la cava abbastanza bene nella maggior parte dei casi in cui un cacciatore può trovarsi.

Comunque anche il vecchio pandino NON 4x4 va bene per la caccia. Salvi casi estremi, grazie al peso ridotto e a una discreta altezza da terra, con delle gomme m+s se la cava abbastanza bene nella maggior parte dei casi in cui un cacciatore può trovarsi.
E si Paolo hai ragione,quest'anno con il Po' in secca,sono arrivato quasi al capanno un 30ina di metri,dovete pensare che le aree golenali del fiume sono coltivate solamente a pioppete e il solito lavoro maniacale degli agricoltori e' di arare in mezzo agli arbusti,la prima volta comunque mi e' costata una marmitta,persa in mezzo alla terra arata.....[spocht_2.gif]

Pandino 4 x 4 vecchio modello tutta la vita....!!! è una macchina ancora ricercatissima e usati a dir il vero se li fanno pagare...ma se lo trovi in buone condizioni ne vale anche la pena....vanno dappertutto e tra l'altro si svalutano poco....io ne ho uno ma non lo venderei neanche per 10.000 euro...non c'è paragone con il bidone di RAV4 che ho....

Beh, tra pandino e suzukino il secondo è certamente superiore. A fare la differenza sono gli angoli caratteristici certamente migliori, la maggiore altezza da terra, il cambio con ridotte, il differenziale posteriore autobloccante. Che poi il pandino si destreggi bene e sia più che sufficiente per le esigenze di un cacciatore, credo sia fuori di dubbio.

---------------------------------------------------------------------------
Nessuna dei due.....levati il pensiero; se vuoi ti vendo questa!!!
http://pic.autoscout24.net/images/584/931/0207931584001.jpg

L'opel non mi piace io volevo una suzuki 4x4 preparata off road sia per fuoristrada che in strada con cambio di copertoni...xò vedendo i video la pandina è trpp seria...la cosa che mi preoccupa tanto è il consumo di benzina se no dovrei fare impianto GPL

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto