A volte ritornano....tranquilli sono ancora vivo!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R
Autore
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti
Ho voluto scrivere questo post in questa stanza poichè per molto tempo è stata una mia seconda casa....
Voglio scusarmi con tutti gli amici x la mia assenza da questo forum che dura ormai da tempo.
Purtroppo il lavoro che occupa solitamente la giornata si sta pian piano prendendo molto del tempo libero e delle sere.
Se si aggiunge la palestra e altri impegni serali il tempo che rimane è sempre troppo poco.
Non pensiate pero' che io abbia scordato questo gruppo di amici a cui tengo molto e a cui devo molto.
Spero il prima possibile di tornare ad occuparmi di pasture e richiami e prendere x il c***o il caro Pistoiese....
La stagione ricomincia.....a presto
Roby

Re: A volte ritornano....tranquilli sono ancora vivo!!

Ciao a tutti
Ho voluto scrivere questo post in questa stanza poichè per molto tempo è stata una mia seconda casa....
Voglio scusarmi con tutti gli amici x la mia assenza da questo forum che dura ormai da tempo.
Purtroppo il lavoro che occupa solitamente la giornata si sta pian piano prendendo molto del tempo libero e delle sere.
Se si aggiunge la palestra e altri impegni serali il tempo che rimane è sempre troppo poco.
Non pensiate pero' che io abbia scordato questo gruppo di amici a cui tengo molto e a cui devo molto.
Spero il prima possibile di tornare ad occuparmi di pasture e richiami e prendere x il c***o il caro Pistoiese....
Roby
bene bene cerca di trovare il tempo.ciao

Ciao a tutti
Roby
sai che ti pensavo proprio un paio di giorni fa' mentre guardavo le talee di eleagnus fatte l' anno scorso.
ci manchi rincoglionito d' un bresciano.........***** ci vai a fare in palestra? tanto sei fatto male come un 3 su un quaderno a righe, il fisico non te lo fai piu'[Trilly-77-24.gif]

Bentornato roby, son contento che tu stia bene, ma come dice Lory, lascia stare la palestra, nun è per te......[rire.gif]

Puoi comunque star tranquillo, che se non ci sei te a piar per il c*** il PT ci pensano molti altri utenti del forum a farlo.....[couple.gif]

Se si aggiunge la palestra e ALTRI IMPEGNI SERALI il tempo che rimane è sempre troppo poco...
ultimamente lo vedo con la parrucca bionda in tangenziale !!..[36]
Ah ecco mi sembrava....ciao robertone ben tornato.....

Se si aggiunge la palestra e ALTRI IMPEGNI SERALI il tempo che rimane è sempre troppo poco...

ah ecco chi era quella brutta fi**... ;)

Fatto bene a dirlo... evito di passarci!!!!!
che amici che ti ritrovi ahahahahahah!!!
ciao!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto