Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..hai un messaggio nel tuo profilo..salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare ad identificare,sapere il valore e a che anno risale,una vecchia doppietta a cani esterni, calibro 12,calcio inglese, sulla bascula ce scritto V Bernardelli Gardone. grazie ciao
caro amico ste1985 non hai dato notizie sufficienti per i identificazione...forse potrebbe trattarsi di un modello "italia a cani esterni" oppure un modello "brescia a cani esterni".....ciao da vincenzo79salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare ad identificare,sapere il valore e a che anno risale,una vecchia doppietta a cani esterni, calibro 12,calcio inglese, sulla bascula ce scritto V Bernardelli Gardone. grazie ciao
..a proposito, se a qualcuno interessa "la punzonatura delle armi da fuoco ad anima liscia" lo posso inviare tramite mail, perchè è troppo pesante da allegare..
ciao![]()
caro amico ste1985 non hai dato notizie sufficienti per i identificazione...forse potrebbe trattarsi di un modello "italia a cani esterni" oppure un modello "brescia a cani esterni".....ciao da vincenzo79
Speravo che si potesse individuare l'anno di costruzione. Comunque, propendo per una "Brescia" o una "Tell", perché la "Gardone" dovrebbe avere le conchiglie intere. Certo le foto non sono chiarissime... Ritengo anche che la produzione sia piuttosto datata, non oltre gli anni '50, per la forma della bascula e per la terza chiusura a testa di badile. Proverò a cercare qualche catalogo dell'epoca.