Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

un'altra stagione se n'e' andata con un tordo al rientro 'ma io non mi posso lamentare stagione positiva con alti e bassi ma si sa la caccia e' cosi'.fra un po' si comincia ad andare a tirare al piattello soprattutto perche' mi aiutano a far passare piu' velocemente questi 8 mesi che ci separano alla nuova stagione ciao un saluto a tutti i cacciatori d'italia

ieri classica chiusura, con i fiocchi con mio figlio federico spollo 11 bottacci tracheggio 4 bottacci 2 cornacchie poi ristorante, rientro 6 bottaccI
PER DANILOVIC 73 dovevi vede il tuo alievo (federico)

Hei Stermi!!!!
Non mi dirai mica che quest'anno in Ottobre non hai visto una di bottacci tipo invasione perche`un ci credo.
I merli non ne parliamo perche`in 35 anni non ne avevo mai visti tanti,e per i bottacci l'annata si pone tranquillamente tra i primi tre posti.
I tordi di ripasso da noi li vedi di Febbraio fino a meta`Marzo,ma anche piu`in la`,Gennaio e`un mese morto.

Ieri mattinata discreta, poi purtroppo non ho potuto terminare bene perchè la mia bretoncina si è fatta male ad una zampetta per raccogliere un tordo caduto in un fossato per cui sono dovuto correre dal veterinario compromettendo il rientro, che iella.........

ATTENZIONE......per i vari Giuseppe70-Danilovic73-Spaik e tutti i Romani...non sparite dal forum, che il bello continua,con piattellate, pranzi e cene da organizzare...con calma ma le organizzeremo :mrgreen:

ATTENZIONE......per i vari Giuseppe70-Danilovic73-Spaik e tutti i Romani...non sparite dal forum, che il bello continua,con piattellate, pranzi e cene da organizzare...con calma ma le organizzeremo :mrgreen:

prenoto subito io e mio figlio

Hei Stermi!!!!
Non mi dirai mica che quest'anno in Ottobre non hai visto una di bottacci tipo invasione perche`un ci credo.
I merli non ne parliamo perche`in 35 anni non ne avevo mai visti tanti,e per i bottacci l'annata si pone tranquillamente tra i primi tre posti.
I tordi di ripasso da noi li vedi di Febbraio fino a meta`Marzo,ma anche piu`in la`,Gennaio e`un mese morto.

Di ottobre i soliti 2 o 3 giorni di passo dei bottacci, tanti merli e diluiti nel tempo; ma dopo di bottacci non se n'è fermato manco 1. Si comincia a rivedergli adesso, infatti come hai detto te ai tempi di mio babbo la caccia la chiudevano per la befana per riaprirla l'ulitma domenica di gennaio (mese morto per la caccia) fino al 19 di marzo.

oggi avvistati tanti branchi di colombi che con la neve volteggiavano in aria

era da immaginarlo .. il vento .. il tempo .. è la condizione ideale per la caccia al colombo.. peccato che è chiusa... :mad:

da noi in versilia che non ha nevicato ma piovuto , (forse siamo lunica zona in italia) era pieno di sasselli tordi e soprattutto merli, se mi mettevo nel giardino di casa avrei riempito un sacco nero.Ci sono 2 edere davanti a dove lavoro nella pineta di viareggio dove c'era un continuo andirivieni di qualsiasi tipo di uccello compreso 2 ghiandaie che scacciavano le capinere dalla pianta.

E' chiusa[26] :roll:,ma no :mrgreen:.

E' si Gianni succede sempre a caccia chiusa... almeno per noi toscani :D

a mimetico io so' pronto pe magna'. grandissimo movimento di tordi s gregorio rm2 mentre sul monte guadagnolo stava nevicando

Aòòò,mo cco tte se pò parlà solo che da magnà ???? Iscriviti a:"LA PROV DEL CUOCO".Caccia ancora aperta e i colombacci volano.........e muoiono.;)

ve lo dico fra una settimana, io credo che sarebbe stato meglio se non arrivava per nulla.....................

e no caro Lory con questo vemto e la neve che fa in alto si vedeva qualcosa te lo assicuro, stamani ho visto per la prima volta 7/8 tordi e tantissimi colombi

Il buran e la neve gli animali li portano,non c'e' dubbio...Nel 2005 il buran arrivo' l'ultima settimana di caccia e si fece lo spucinio dei tordi a Castagneto

e no caro Lory con questo vemto e la neve che fa in alto si vedeva qualcosa te lo assicuro, stamani ho visto per la prima volta 7/8 tordi e tantissimi colombi

intendevo per altri motivi, frega un ***** degli uccelli ora, poi volevo vedere dove si andava con la neve, anche se fosse arrivata prima la bordata........

mi sono voluto male e sono uscito 10 minuti a fre un giro! colombacci e fife aggomitolati, un po di alzavole, pivierie chiurli, tutto questo dalla macchina.
ho girato e me ne sono tornato a casa sennò mi sfavo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto