L
Autore
- Punteggio reazioni
- 3
[youtube:1uewyfmp]F18zW98WzSU[/youtube:1uewyfmp]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ggramoli ha scritto:Se ho capito bene il significato del filmato, significa che quando decreteranno la chiusura per sempre della caccia ci faremo un sacco di abbuffate.........
E' proprio così?
ggramoli ha scritto:Se ho capito bene il significato del filmato, significa che quando decreteranno la chiusura per sempre della caccia ci faremo un sacco di abbuffate.........
E' proprio così?
Un modo per darsi un arrivederci alla prossima stagione di caccia. Io credo no ??Scotti ha scritto:ggramoli ha scritto:Se ho capito bene il significato del filmato, significa che quando decreteranno la chiusura per sempre della caccia ci faremo un sacco di abbuffate.........
E' proprio così?
Ma no Franco, significa semplicemente che i cacciatori, in occasione delle ultime giornate di caccia si sono fatti un'abbuffata dall'amico Salvatore, il quale non fa altro che farmi invidia con la sua grande capacità di cucinare manicaretti vari.
Ma lo sa, che se vado in Sicilia, mi dovrà offrire un pranzo luculliano con tutti i suoi ben di Dio !!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Scotti ha scritto:ggramoli ha scritto:Se ho capito bene il significato del filmato, significa che quando decreteranno la chiusura per sempre della caccia ci faremo un sacco di abbuffate.........
E' proprio così?
Ma no Franco, significa semplicemente che i cacciatori, in occasione delle ultime giornate di caccia si sono fatti un'abbuffata dall'amico Salvatore, il quale non fa altro che farmi invidia con la sua grande capacità di cucinare manicaretti vari.
Ma lo sa, che se vado in Sicilia, mi dovrà offrire un pranzo luculliano con tutti i suoi ben di Dio !!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]