F
Autore
Se si spara da un auto, alla selvaggina, cosa si rischia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si spara da un auto, alla selvaggina, cosa si rischia?
io non sò come si faccia ad aprire un post così...Ma cavolo la avete fatta la licenza,non avete studiato,avete conseguito un esame ultimamente vedo che si chiedono delle informazioni che non sono itineranti alla caccia,se il nemico legge tutto questo cosa penserebbe???? ---direbbe caspita la licenza l'ha trovata nel dixan....io non ce lo con tè fire però secondo tè cosa si rischia????
ciao ross78
io non sò come si faccia ad aprire un post così...Ma cavolo la avete fatta la licenza,non avete studiato,avete conseguito un esame ultimamente vedo che si chiedono delle informazioni che non sono itineranti alla caccia,se il nemico legge tutto questo cosa penserebbe???? ---direbbe caspita la licenza l'ha trovata nel dixan....io non ce lo con tè fire però secondo tè cosa si rischia????
ciao ross78
Si rischia di essere presi per ignoranti, lo so, e perdere la credibilità, ma delle volte fingersi ignoranti aiuta.......................... (capisci a me!)[censored.gif]
Scusa Fire......ma ci fai o ci sei??????Si rischia di essere presi per ignoranti, lo so, e perdere la credibilità, ma delle volte fingersi ignoranti aiuta.......................... (capisci a me!)[censored.gif]
ciao ross78
Il mio modesto pensiero è: che chiunque in questo forum e anche nella vita, può esprimere il proprio parere, però che non debba offendere nessuno. Io non faccio lo scemo e non lo sono. Quando ho detto: "Si rischia di essere presi per ignoranti, lo so, e perdere la credibilità, ma delle volte fingersi ignoranti aiuta.......................... (capisci a me!)", non si riferiva agli enti preposti al controllo della fauna, ma era riferita agli utenti del forum. Cioè mi fingo ignorante in materia,(o meglio incompetente), per approfondirla meglio. Così facendo si attingo nuovi punti di vista, interpretazioni, pareri, ci si consulta insieme, e infine si arriva a delle conclusioni, che sono utili per tutti coloro che vi partecipano e che ci leggono.Scusa Fire......ma ci fai o ci sei??????
Se fosse per me, se vedessi questi post oltre a eliminarli subito sospenderei anche l'utente che li ha postati per un tot di tempo...
Scusami fire, ma come ha detto giustamente ross78, se tu sai già che sparare da un veicolo è reato, non ti basta questo a indurti a non farlo? Poi allora fanno bene quando poi a qualcuno lo pescano e gli tolgono il pda e quando parlano male dei cacciatori....hai voglia poi a dire a fare e a convincere le persone comuni che già non ci possono vedere del contrario...
Se proprio poi volevi fare questa domanda, almeno la ponevi sotto altri termini, per dire: "Sapete ragazzi, ho saputo che dalle mie parti poco tempo fa hanno beccato dei tizi a cacciare dalla propria vettura. Per curiosità, siccome non mi ricordo, cosa si rischia in un caso del genere?". Già così è meglio, se proprio devi! Ma in questo modo la gente che legge al di fuori del forum cosa potrà pensare? Mah...
Non ti preoccupare fire non hai offeso nessuno,tranqui,!!!! Cosa mi importa di sapere come verrò punito dalla legge in che modalità cosa rischio la sospensione del fucile una grossa multa eccc--- se non posso sparare da un autoveicolo lo sò che non lo posso fare quindi non mi pongo il problema!!!!! Capito.. Se la multa fosse di 10 euri allora lo faresti????? xè ci riusciresti a spendere quei soldi???....Se invece fosse penale allora staresti attento??????.Secondo me è una cosa di principio ,sai quanti fagiani quest anno che mi sono capitati,cacciando in costa di riserva bastava poco,non è caccia x me e solo mattanza!!!!!!!!!! Però la soddisfazione di abbattere un selvatico con il proprio cane mi fa venire la pelle d'oca.Questa è caccia!!!!!!!!!!!! (questo è il mio pensiero)
ciao ross78
Se il veicolo a motore è questo, credo che nessuno ti potrebbe dire nulla [Trilly-77-24.gif]
Vedi l'allegato 24273
Fire è solo per stemperare la discussione [lol2.gif]