C
Autore
E`tanto che non scrive sul forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai dillo che ti stai 'rodendo' ora che si sta scoprendo il verminaio...,beato te che vai a caccia,fai bene io ormai faccio finta,mi fa piacere risentirti.Ci sono, ci sono e vi leggo sempre, soprattutto, quando a scrivere sono persone intelligenti come voi...purtroppo, almeno per il momento, mi sono imposto di non scrivere per non avere la tentazione di rispondere a tanti indebti rigurgiti di antipolitica, ma più di tutto per non ribattere ancora una volta ad una visione della caccia consumistica e castrante che anche alcuni miei corregionali vantano con i loro scritti su questo forum...sedicenti cacciatori che hanno seri problemi esistenziali e che hanno perso di vista da tempo la scala dei valori etici.
Comunque cerco di andare tutti i giorni consentiti a caccia, salute permettendo, ottenendo delle belle soddisfazioni col mio ventino e le mie cartuccette.
Un abbraccio a tutti voi...a presto.
ci sono,ci sono, vai quando risondi su modalita' avanzata.[9]Grazie a tutti per la stima...ora, queste ultime giornate, full immersion di caccia e ricarica e poi vedrò di essere più attivo sul forum...cercando di distribuire bacchettate a destra e a manca, come al solito. ahahahah!!!!!
A proposito dove sono finite le faccine, che non le trovo???
Grazie a tutti per la stima...ora, queste ultime giornate, full immersion di caccia e ricarica e poi vedrò di essere più attivo sul forum...cercando di distribuire bacchettate a destra e a manca, come al solito. ahahahah!!!!!
Caro Enzo prima di tutto, anche se in ritardo, voglio inviarti i più sentiti auguri di buon anno. Detto ciò ti chiedo di ritornare a scrivere sul forum perchè sei una persona che ragiona ed è raro di questi tempi. Ci siamo spesso bacchettati a vicenda perchè su molte cose abbiamo idee differenti, ma ho sempre preferito confrontarmi, anche in maniera accesa, con chi non la pensa come me piuttosto che con coloro che mi danno sempre ragione. Detto ciò pur con le nostre idee differenti ci stimiamo reciprocamente e questo è per me un onore. Conseguentemente ritorna a darmi filo da torcere perchè il tuo contributo è importante! Peppone senza Don Camillo non può esistere... Ovviamente la parte di Peppone la faccio io...
Un caro saluto
Luca
se avesse parlato di te o me, avrebbe parlato di ''scoregge'' dell'antipolitica..certo che e' proprio ''strabico''[9]Non e`che ti riferisci al vecchio colombaccio 51 quando parli di rigurgiti di anti politica vero`Enzo?
Grazie a tutti per la stima...ora, queste ultime giornate, full immersion di caccia e ricarica e poi vedrò di essere più attivo sul forum...cercando di distribuire bacchettate a destra e a manca, come al solito. ahahahah!!!!!
se avesse parlato di te o me, avrebbe parlato di ''scoregge'' dell'antipolitica..certo che e' proprio ''strabico''[9]
vorrei sapere chi ha fatto''politica'' in questi anni.... ogni giorno viene fuori un nuovo vermaio.
pap
Rieccoti "vecchiaccio",! non sei il solo che ultimamente preferisce un assorto silenzio invece di un inutile blaterare, e meno male....altrimenti quest'anno credo che entrambi saremmo stati bannati.
ciao Enzino![2][lol2.gif]