funzione "i miei album" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: funzione "i miei album"

Ma gli album hanno un limite di foto o sono io che ho problemi? Perchè oltre a 10 non riesco a caricarne....
Ringrazio già in anticipo Francesco che sarà il primo a rispondere... eheheheheh [spocht_2.gif]

Si Roby ho visto che pure io ho la stessa limitazione quindi è il sistema - la board - che non permette l'inserimento oltre le 10 foto... Al momento l'alternativa a ciò è creare più album come hai già fatto .. :D

Ciao Francesco

scusatemi ma dove sono questi album?

Ecco nelle FAQ che cosa è scritto .. (ho modificato alcune cose...)

Ciao Francesco

Come utilizzo gli album?
In quanto utente, puoi creare degli album di immagini che sono linkati al tuo profilo pubblico. Gli album possono essere creati visitando il Pannello di Controllo Utente, e cliccando il link 'Immagini & Album', quindi cliccando 'Aggiungi Album', oppure cliccando su Comunità e poi Album.
Ogni album può avere un titolo ('Le Vacanza di Joe in Nepal'), una descrizione ('Qualche foto della mia recente avventura') e può essere di tre diversi tipi: Pubblico, Privato o Profilo.
  • Gli album pubblici possono essere visualizzati da tutti
  • Gli album privati possono essere visualizzati solo dallo staff del sito (moderatori, amministratori) e dai tuoi Amici e Contatti (informazioni)
  • Gli album profilo possono essere visualizzati soltanto da te. Comunque, puoi utilizzare le immagini per personalizzare il tuo profilo pubblico (informazioni)
Come carico le immagini?
Una volta che hai creato un album puoi caricare delle immagini. Visualizza semplicemente l'album e clicca 'Carica Immagini'.
Avrai la possibilità di scrivere una didascalia per ogni immagine, e di impostare un'immagine come copertina dell'album, che verrà visualizzata nel profilo pubblico. Per eliminare un album o modificarne il titolo, la descrizione o il tipo, clicca 'Modifica Album'. Per eliminare un'immagine, per modificare una didascalia o per cambiare la copertina dell'album, clicca 'Modifica Immagini'.
Tutti gli utenti che hanno accesso alle immagini dei tuoi album le possono commentare, in un modo simile ai Messaggi dei Visitatori (maggiori informazioni). Puoi eliminare qualsiasi commento immagine dai tuoi album, e segnalare i messaggi inappropriati ai moderatori.
Una volta caricata un'immagine, puoi inserirla nei tuoi messaggi utilizzando il testo del codice BB che viene visualizzato sotto l'immagine quando la visualizzi nelle sue dimensioni complete.

Gli album li puoi anche semplicemente trovare cliccando su "comunità" e quindi sul relativo menù a tendina

Nello specifico lo spazio riservato agli album personali è cosi suddiviso:

Utenti registrati Max 10 immagini per album Totale spazio disponibile 5 Mb
Utenti Premium Max 50 immagini per album Totale spazio disponibile 20 Mb

Thanks Marco :D

A me più di 10 non le accetta. Eppure sono premium, vedo anche la champions league

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto