Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Anche io a letto con influenza spero duri tre giorni come per Piero perchè sto già pensando a sabato.
Attenzione in gennaio la caccia vagante non è consentita; si arriva all'appostamento temporaneo con fucile in custodia.
Francesco

MAMMA LI TURCHI!!!!!!!! Pomeriggio spettacolare, le cartucce andavan un gran bene, Grazie Dianaaaaaaaaaaaaa TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:o

Anche oggi tanti tordi.
Gia' tordi di "ricambio". Mi sono stancato a sparare quest'anno . . . e mai finiscono i tordi ? ? ! !
:o

Qualche cartuccia la spariamo anche noi ,non molti tordi ,ma...... pazianza..........ciaooooooooooo Concordo per un pranzo con amici,il 15 sono a TRANI con dei carissimi amici ,una cacciata e poi al ristorante orecchiette buon vino e poi a nanna

Allegati

• 04012012123.jpg
    04012012123.jpg
    101.7 KB · Visite: 0

Mi pare che lo storno si possa sparare, cmq come dice Marco quest'anno i tordi ci sono stati e ci siamo divertiti potrebbe anche bastare ma ..........

Perdonami vito, questo e' un discorso del c........... :)

oggi visti e fatti molti tordi sinceramente non è che nelle altre uscite sono mancati ma oggi da segnalare

oggi fatti 11 tordini non ci possiamo lamentare il mese di gennaio comincia bene speriamo che ci sia la deroga se no e un gran peccato un ibal a tutti

Meno male che ci sono i cacciatori seno' quest'anno in Puglia i tordi avrebbero fatto danni come gli storni ! ;)

oggi fatti 11 tordini non ci possiamo lamentare il mese di gennaio comincia bene speriamo che ci sia la deroga se no e un gran peccato un ibal a tutti

Giorno 5 gennaio era in calendario una riunione di tutte le A.Venatorie per discutere con l'assessore Stefano una possibile deroga al tordo.
Visti i numerosi ricorsi vinti dalle associazioni ambientaliste si è preferito (evitando inutili perdite di tempo)l'annullamento.
Quindi.....chiusura turdidi 15 gennaio.....18 gennaio tutti gli acquatici .....29 gennaio, colombaccio,gazza, cornacchia e ghiandaia.
Lo storno si potrà cacciare fino al 29 gennaio.​
GIUSEPPE

P.s
Confermo la presenza importante dei tordi.​

Perdonami vito, questo e' un discorso del c........... :)

Mimmo non ho detto niente di strano! ho solo detto: Mi pare che lo storno si possa sparare, cmq come dice Marco quest'anno i tordi ci sono stati e ci siamo divertiti potrebbe anche bastare ma ..........

è quel ma che non hai capito?

Un bel rientro ieri pomeriggio a due passi da Bari.....che sarebbe potuto essere straordinario se fossi arrivato qualche minuto prima sul posto!
Comunque va bene lo stesso....l'annata si conferma ottima!!!!

Anche oggi tanti tordi.
Gia' tordi di "ricambio". Mi sono stancato a sparare quest'anno . . . e mai finiscono i tordi ? ? ! !
:o
Marco, tra qualche giorno sarà tutto finito.....e avremo crisi di astinenza e tanta nostalgia per un anno da ricordare!!!

Dai ragazzi l'importante è che ci siamo divertiti, ora che finisce la caccia un amico mi ha promesso che posterà al mio posto (io il ban non lo voglio! :D;)) le foto di qualche carniere fatto insieme .......... MAMMA LI TURCHIIIIIIIIIII, MO TE BANNANEEEEEEEEEEEEEE HAHHAHAHAH

ragazzzi l'aria come si dice dalle mie parti e TRUVL!!! AHAHAH ke dire se c'e la danno la deroga ben venga altrimenti... ci siamo divertiti cmq... quest'anno!!!!

E' vero ci siamo divertiti ma perchè accontentarsi.Non ci devono togliere un nostro diritto.Non la devono spuntare abbiamo già concesso troppo.IBAL a tutti. Spero che le Ass. lottino per la deroga .....vogliamo essere liberi di esercitare la nostra passione come negli altri paesi.W la caccia.

E' vero ci siamo divertiti ma perchè accontentarsi.Non ci devono togliere un nostro diritto.Non la devono spuntare abbiamo già concesso troppo.IBAL a tutti. Spero che le Ass. lottino per la deroga .....vogliamo essere liberi di esercitare la nostra passione come negli altri paesi.W la caccia.
Come non concordare!

Oggi vento pazzesco tempo da stare in casa al calduccio.Domani mi ero programmato una bella giornata di caccia ma è saltato tutto per un imprevisto impegno di lavoro.E dalla metà di dicembre che non riesco a fare un uscita come si deve solo uscite di un ora al mattino se va bene.Spero solo che domenica non ci siano imprevisti.

sono al terzo giorno di stop per influenza e spero proprio di uscire domani ben imbacuccato!!
C'e' qualche tordo in giro zona ginosa?
FRancesco

Domani statv alli' casr ( rimanete a casa ) che e' meglio . . .

domani mattinata senza pretese,con questa bufera di vento non c'è speranza!!
Ma il masono sarà a cinque stelle

e' vero!non c'e' una penna in giro stamane con quel vento non ho visto ne sparato qls pero sono convinto che domenica sera sara' meglio portare qualche cartuccia in piu'........... cosi vediamo di chiudere in bellezza anche perche per lavoro io quest'anno mi sono perso i mesi migliori e quando penso ai 15 gg scippati a noi onesti cacciatori mi girano alla grande cmq. IBAL e vaffanvendola

oggi "allu masunu" fatto 1 tordo..........:???:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto