- Punteggio reazioni
- 119
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012
roby dei cani e dei sacrifici nn metto in dubbio nulla, su questo vi dò ragione, io nn vi dò ragione sul fatto che di per se il beccacciaio sembra quello che è sempre ligio e si attiene alla legge, quando questo nn è così!! sul fato come dici te se un giorno ti capita di trovare 10 beccacce, per me e sottolineo per me FAI BENE A TIRARGLI! ecco cosa ti voglio far capire, che ne potete fare anche 200 a stagione e a me nn me ne frega nulla. basta che nn si predichi bene e razzoli male
Ok marco...io non voglio difendere ne la categoria ne nessuno io in primis non mi ritengo un beccacciaro...premesso questo i numeri che dici tu si fanno come si devono fare cioe' cane cacciatore beccaccia stop...ovviamente chi alleva cani per anni se capita la giornata fatale nn si tira indietro....e sfido chiunque ....il primo io...tipo la foto dei grci con le 30 o quelle che sono beccacce...chi avrebbe posato il fucile?,,,,ritorando al discorso..ok tu dici di fare 2 bekke all'anno alla posta..c siamo...ma un postaiolo che si trova nel mio stesso posto dove io in tutta la giornata con i miei cani ho fatto 4-5 beccacce rompendomi il cul ecc l'amico postaiolo alla posta ne sparera' 8-9 (e ti assicuro che sopratutto quest'anno si sono sentiti numeir alla posta incredibili)....
roby dei cani e dei sacrifici nn metto in dubbio nulla, su questo vi dò ragione, io nn vi dò ragione sul fatto che di per se il beccacciaio sembra quello che è sempre ligio e si attiene alla legge, quando questo nn è così!! sul fato come dici te se un giorno ti capita di trovare 10 beccacce, per me e sottolineo per me FAI BENE A TIRARGLI! ecco cosa ti voglio far capire, che ne potete fare anche 200 a stagione e a me nn me ne frega nulla. basta che nn si predichi bene e razzoli male