Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
In questo thread inseriro' tutte le correzioni e le funzioni aggiuntive che vengono installate o aggiornate man mano che vengono segnalate.

Servizio chat inferiore OK :rolleyes:

Marco, scusa ma non riesco a vedere la chat inferiore, è un problema di settaggio del mio profilo o è generale?

grazie

Amici per "i tuoi messaggi" io li trovo in alto a destra a fianco del proprio nick, sul pulsante impostazioni, però almeno a me compaiono solo i post a cui ho prerso parte da quando c'è la nuova piattaforma,
per la chat inferiore ho notate che se si imposta lo stile beta2012, non compare. Forse è ancora tutto in fase di aggiornamento.
X MARCO Ma per aderire al progetto dei 5000€ lo si può fare solo on-line o posso fare lo stesso è procedimento di quando ho offerto il caffè?

Problema: quando si visualizzano i nuovi messaggi se è molto che non ci si collega magari non si fa a tempo a guardare tutto quello che interessa, sarebbe bello poter ripartire alla visita successiva dove si era sospeso. Per far questo non sarebbe possibile mettere un'opzione visualizza discussioni modificate nelle ultime X ore/giorni?

Problema: quando si visualizzano i nuovi messaggi se è molto che non ci si collega magari non si fa a tempo a guardare tutto quello che interessa, sarebbe bello poter ripartire alla visita successiva dove si era sospeso. Per far questo non sarebbe possibile mettere un'opzione visualizza discussioni modificate nelle ultime X ore/giorni?

Ciao hai visto che dentro links veloci c'è la funzione i messaggi di oggi.. vedi che li puoi trovare qualcosa che ti interessa.. o in alternativa usa le sottoscrizioni così hai tutto il tempo per leggere ciò che ti interessa...:)
Ciao Francesco

quisquille ma volevo chiedere se era possibile variare i colori delle buste nei messaggi sottoscritti....mi spiego, tante volte si confonde la busta rossa e la busta rossa con i fogli che escono segno che qualcuno ha risposto al post, magari la busta rossa con i fogli che escono se si potesse fare di un altro colore, forse il contrasto sarebbe maggiore.....grazie

Re: Aggiornamenti nuovo forum e correzioni errori

Mi è sparita la barra inferiore della Chat, come si ripristina????????????
Aiuto[allah.gif]

Come ti è sparita??? Se è come penso io fai così....

Vedi che a destra proprio sopra l'orario del PC ci dovrebbe essere una nuvoletta stile fumetto di colore celeste chiaro.. Premila e vedrai che tutto torna... altrimenti fai un screen shot della parte inferiore del PC per far capire bene ..

Ciao Francesco

Non riesco a memorizzare il nome utente e la password per l'accesso, prima bastava digitare la f di francesco 70 e mi compariva da se sotto al finestrella il nome completo dove cliccare per portarlo nella finestrella sopra, e la password veniva da se, ora non fà più niente, devo digitare completamente sia il nome utente che la password, come posso fare a ripristinare tale funzione?

grazie e ciao

Non riesco a memorizzare il nome utente e la password per l'accesso, prima bastava digitare la f di francesco 70 e mi compariva da se sotto al finestrella il nome completo dove cliccare per portarlo nella finestrella sopra, e la password veniva da se, ora non fà più niente, devo digitare completamente sia il nome utente che la password, come posso fare a ripristinare tale funzione?

grazie e ciao

In alto accanto/sotto all'userid da non loggato c'è un quadratino con la scritta "Ricordami" ... ecco devi fleggarlo.. e vedrai che poi risolvi... in alternativa devi selezionare dal tuo browser (io lo sconsiglio) memorizza username e password.. :)

Ciao Francesco

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto