Completamente diverso dal vecchio ci vorrà tempo per abituarsi...spero che non si perda nessun utente per strada visto che la nuova registrazione richiede un pò di passaggi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè alla fine ce l'ho fatta, ma dove trovo il nome degli utenti in linea?
Grazie
Ciao
Andrea
Ma le sottoscrizioni dei vecchi argomenti e gli argomenti stessi sono andati a farsi benedire o verranno reiseriti?!?cercando i topic non li trovo,o almeno non tutti!
Grazie franuliv....e le icone?????
Arriveranno .. Marco provvederà...
a me dice che ho la casella piena di msg e anche se li cancello.... non me ne fa' inviare altri....
P.s. rivoglio gli smile (ci ero affezionato specie a quelle di drakula........ )
No quelle li abbiamo perse... pure io sono nella tua stessa condizione.. però c'è una cosa simpatica che puoi vedere che è quella che se hai scritto in un post c'è una freccetta verde che ti indica che li hai scritto
Inutile dire e scrivere che per me le novita' sono deleterie,ci ho messo un'ora a poter comprendere come fare per poter essere attivo sul forum,capisco il nostro Admin,ma fra tutti gli aggiornamenti apportati al sito questo proprio mi risulta complicatissimo,.....non mi fascio la testa comprendo e cerco di adeguarmi e forse col tempo riusciro' ad inserirmi come nella precedente versione......un saluto....Davide...
quoto, gia' mi son finito gli occhi, speriamo di farci l' abitudine.......
Scusate, ma capita anche a voi di dover ripetere più volte il login?
Mi spiego meglio, sto navigando nel forum e ogni tanto devo ripetere il login perchè si scollega.
Ciao
Andrea