è SCANDALOSO LEGGETELO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: è SCANDALOSO LEGGETELO

mascio56 ha scritto:
vichingo ha scritto:
la vera rivoluzione sarebbe non andare piu a votare, altro che referendum e cazzate varie........
[6]

Io ho smesso da tempo e non mi sono pentito!!! mi fanno tutti schifo!!!!!! continuano a fare manovre che non risolvono niente!!!!! il vero problema sono loro con i costi altissimi della politica!!!!! mi fanno vomitare!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [20] [20]

BornToKill ha scritto:
Ma per forza l'Italia sta messa male, è in crisi etc etc: "noi" italiani possiamo permetterci di avere al servizio ben 630.000 auto blu, a differenza di quei "poveretti" negli USA (72.000), Francia (61.000) e Regno Unito (55.000).
A tal proposito pero' risponde prontamente il nostro "grande" Renato Brunetta: "i dati potrebbero non essere veritieri, non ci sono statistiche interne ufficiali".
E cosa può fare allora il ministro dell'economia, Giulio Tremonti? Be' potrebbe ad esempio alzare l'iva dal 20 al 21% (in termini pratici ad una famiglia comporterebbe 500-600€ in più a fine anno) per tre mesi; ma se io, cittadino italiano, avessi in progetto di acquistare un auto, un appartamento o ciò che volete voi, sarei così pazzo da non aspettare tre mesi? :roll:
Poi sentiamo parlare in TV di manovre per il risanamento dei debiti pubblici, la diminuzione dell'evasione fiscale... Ma se anziché aumentare l'iva (già sufficientemente alta) diminuissero il loro stipendio da 20.000€ a 1.000-1.500€ al mese come un comunissimo cittadino, non sarebbe più corretto e meno problematico? Con uno stipendio simile poi ci vogliono anche i trattamenti speciali... L'Italia sta messa male a causa del nostro governo: il vero marcio è li, e da li che si deve ripartire se si vuol far qualcosa di serio. In parlamento abbiamo ancora gente come la Mussolini e Bossi (tanto per dirne due).

È tempo di rivoluzione, della lotta armata, del movimento popolare; ma anche questo aspetto è cambiato: 70 anni fa i ragazzi della mia età, diciottenni, erano in grado da soli di tirar avanti una famiglia lavorando i campi; ora, li trovi stesi all'uscita dalla discoteca. Figurati se potrebbero resistere a combattere nei monti. Ma nemmeno ci pensano, figurati!

La vedo male, molto male.
Anche io sarei x una rivoluzione ma senza armi
basterebbero poche ma essenziali leggi
(1) poter andare a votare la persona k a noi da fiducia e non votare il partito come si fa attualmente e k poi il partito da incarichi di potere a prostitute o igeniste dentali
(2) il parlamentare o il politico di turno, possa essere eletto al massimo 2 legislature e poi se ne deve andare a casaaaa
(3) il politico o parlamentare deve essere di esempio x tutti e non deve essere stato condannato x truffa, mafia o corruzzione, come attualmente lo sono una gran parte dei nostri attuali parlamentari
non voglio fare politica, ma x ora solamente un nuovo e piccolo partito, fatto quasi esclusivamente da ragazzi giovani e non da pesone ultra sessantenni, chiedono con forza queste 3 piccole ma fondamentali cose
haaa dimenticavo.. è anche l'unico partito che abbia rifiutato il finanziamento statale al partito, contrariamente a tutti ripeto tutti gli altri
perdonate questo mio sfogo, ma sono arrabbiato con questa burocrazia di emme che hanno creato x bloccare il nostro paese
io è da marzo che ho fatto tutte le richieste x un nuovo capanno, manca una sola settimana e sto ancora aspettando i permessi, bloccati dalla provincia
è uno schifooo [****.gif] [****.gif] [****.gif]

Un grand'uomo disse: "credo nella lotta armata come unica soluzione per i popoli che lottano per liberarsi."
Ed è verissimo. Questi esserini non li toglieremo mai pacificamente dalle loro belle poltroncine, e quando non potranno più per motivi di carattere naturale, ci metteranno i figli, o persone fidatissime fatte con lo stesso stampo.
Lo vediamo tutti i giorni: legittimo impedimento e raggiri simili, ma davanti ad un tribunale non ci andranno mai, o almeno, non prima di aver cambiato la legge.

papararo ha scritto:
purtroppo il non votare non e' una soluzione.....
pap
Pap che non e' una soluzione lo sappiamo tutti.
Sarebbe una manifestazione " pacifica" di protesta verso la politica, senza incidenti,tafferugli,incendi ecc.ecc.
Poi mi vorrei godere i loro commenti in tv,cosa si inventeranno a MATRIX -PORTA A PORTA quelle faccia di me@@
E' impossibile lo so, ma non utopia..
Ciao

La cosa schifosa è che nelle aule di giustizia capeggia a caratteri cubitali la scritta: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.
Ma quando la leveranno visto che non è per niente vero ?!?
Vi racconto questa, anni fa, quando mio padre lavorava ancora, dovette andare davanti ad un giudice perchè un operaio del suo gruppo si fece male sul lavoro, lui era presente, tutte le misure antinfortunistica furono state adottate ma dovette andarci sebbene in quel periodo non stava per niente bene.
Il nostro "amatissimo" Presidente del Consiglio invece se ne strafrega delle convocazioni da parte dei giudici, casualmente (e sottolineo casualmente) TUTTE le volte che lo convocano ha un impegno inderogabile di Stato, ma guarda un pò come è sfortunato ! E dire poi che all'ultimo referendum era stato deciso dalla STRAGRANDE MAGGIORANZA degli italiani che il legittimo impedimento non dovesse più essere utilizzato ma costui se ne strafrega e continua a fare quello che più gli pare, se uno di noi non si presenta davanti ad un tribunale viene arrestato immediatamente, lo fa lui ed invece è tutto a posto.
Riguardo a tutti gli altri avvoltoi...basti pensare ai senatori che abbiamo, Andreotti che ormai ha 1000 anni, la Montalcini che ne ha 2000, poveretti continuano a "lavorare" per il nostro bene. Se avessero lavorato magari in una fonderia sarebbero già in pensione da un pezzo, non sarebbero ancora a "lavorare".
Solo in Italia possono esserci parassiti di questo genere, che schifo.

BornToKill ha scritto:
Un grand'uomo disse: "credo nella lotta armata come unica soluzione per i popoli che lottano per liberarsi."
Ed è verissimo. Questi esserini non li toglieremo mai pacificamente dalle loro belle poltroncine, e quando non potranno più per motivi di carattere naturale, ci metteranno i figli, o persone fidatissime fatte con lo stesso stampo.
Lo vediamo tutti i giorni: legittimo impedimento e raggiri simili, ma davanti ad un tribunale non ci andranno mai, o almeno, non prima di aver cambiato la legge.
PAROLE SACROSANTE [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

Non ho parole, tutte le volte che leggo questi privilegi mi viene il magone, [sconvolto.gif] qui c'è urgenza che cambino le cose, ma radicalmente, non i rimpastoni all'Italiana che escono dalla porta e rientrano dalla finestra. [6] [****.gif] [****.gif]
Il "mio" comune è in profondo rosso e rischia il commissariamento, alle ultime elezioni di maggio scorso, un assessore della vecchia giunta si è tirato fuori dalla vecchia amministrazione ( per salvarsi la poltrona) e ha creato una lista civica come paladini dell'ambiente, trovando circa un migliaio di gonzi che lo hanno votato ( che poi gonzi non sono perchè è tutta gente che bene o male qualche interesse privato ce lo ha). Se gli domandi: Ma tu dove eri quando veniva approvato il bilancio? Ti risponde : Io non sapevo, allora rubava i soldi dei cittadini e basta stando solo a scaldare la seggiola..........
saluti Roby62 [eusa_naughty.gif]

Marbizzaboy ha scritto:
Io volevo semplicemente sapere quando dovrebbe essere questo referendum, se ci sarà! Per quanto riguarda questo argomento, anch'io sarei favorevole ad una rivoluzione armata.
Non credo propio k i nostri politici permetano di poter fare un referendum del genere, di certo non si tirano la zappa sui piedi
queste proposte sono state fatte recentemente da un nuovo partito popolare fatto da giovani in tutta italia
e si chiama MOVIMENTO 5 STELLE

http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf

sono tentato da questa provocazione anche se un po' utopica tassiamoci di 10 euro tutti gli iscritti di migra x far stampare il tutto sopra dei manifesti x affigerli in quei luoghi dove la gente ci va davvero tipo supermercati uffici postali banche piazze di paese e di citta' in modo che tutti possano venire a conoscienza di questo schifo perche' sono sicuro che la maggior parte delle persone non sono al corrente di queste cose a dir poco scandalose

Emilio71 ha scritto:
Una volta chi entrava in politica lo faceva per vocazione, come l'artigiano appassionato del suo lavoro.
Adesso chi tenta la scalata lo fa per soldi e potere.

[20] [20] [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Saluti Roby62

Emilio71 ha scritto:
Una volta chi entrava in politica lo faceva per vocazione, come l'artigiano appassionato del suo lavoro.
Anche ora ci sono poche persone k lo fanno con passione, ma molto spesso vengono cacciati xè tentano di fare le cose con criterio

paolopaolino ha scritto:
Emilio71 ha scritto:
Anche ora ci sono poche persone k lo fanno con passione, ma molto spesso vengono cacciati xè tentano di fare le cose con criterio

...O altri ancora che entrano in politica con tutti i migliori propositi e poi dopo un pò si adeguano all'andazzo....

PaoloDS ha scritto:
paolopaolino ha scritto:
Emilio71 ha scritto:

...O altri ancora che entrano in politica con tutti i migliori propositi e poi dopo un pò si adeguano all'andazzo....
Vero anche questo

roby62 ha scritto:
Emilio71 ha scritto:

[20] [20] [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Saluti Roby62

errore di impostazione: per 'entrare' in politica si richiedono grossi investimenti finanziari,di cui difficilmente il candidato nuovo dispone( campagna elettorale viaggi incontri ecc..diciamo pubblicita') inoltre il rientro(prebende indennita')non coprirebbe l'investimento ,quindi ci sono dei finanziatori...che ovviamente richiederanno un rientro sostanzioso del capitale investito.
quindi o rubega o futtega, per se e per gli sponsor non si scappa
...meditate gente meditate
pap

errore di impostazione: per 'entrare' in politica si richiedono grossi investimenti finanziari,di cui difficilmente il candidato nuovo dispone( campagna elettorale viaggi incontri ecc..diciamo pubblicita') inoltre il rientro(prebende indennita')non coprirebbe l'investimento ,quindi ci sono dei finanziatori...che ovviamente richiederanno un rientro sostanzioso del capitale investito.
quindi o rubega o futtega, per se e per gli sponsor non si scappa
...meditate gente meditate
pap[/quote]

Questa non la sapevo [42] ,direi che siamo in buone mani vero? [6]
Saluti Roby62

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro