CORNACCHIE.... Che spettacolo!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CORNACCHIE.... Che spettacolo!!!

roby85 ha scritto:
HEI!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DOVE SIETI TUTTI?????????? io pensavo di collegarmi alle 19 e trovare questa discussione in cima alla lista degli argomenti attivi con tanto di foto in nero-grigio e rosso sangue!!!!!!!!!
Lo sai dove stanno TUTTI ???? Stanno a riprendersi dalle fatiche di una giornata di guerriglia....te lo dico io!!! Vedrai.... E io invece....AL LAVORO !!! Che Jella!! Ma...buon per loro. AAHHHH CHE RABBIA!! [5a] [5a] [6] [6] [6]

A.le ha scritto:
roby85 ha scritto:
HEI!!!!!!!!!!!!!!!!! MA DOVE SIETI TUTTI?????????? io pensavo di collegarmi alle 19 e trovare questa discussione in cima alla lista degli argomenti attivi con tanto di foto in nero-grigio e rosso sangue!!!!!!!!!
Lo sai dove stanno TUTTI ???? Stanno a riprendersi dalle fatiche di una giornata di guerriglia....te lo dico io!!! Vedrai.... E io invece....AL LAVORO !!! Che Jella!! Ma...buon per loro. AAHHHH CHE RABBIA!! [5a] [5a] [6] [6] [6]
FATICHE????????????????? io mi son fatto 8 ore di badile e piccone... ti assicuro che domenica sarò bello carico...... comunque speriamo si siano affaticati tanto...

Dunque io non mi ci sono dedicato specificatamente, nel senso che speravo anche in qualche tortorina e quindi non ho
messo gli stampi e non ero nell'appostamento "dedicato" agli uccellacci. cmq un paio le ho segate di netto e ci ho steso
vicino anche una delle loro amiche (gazza) tanto per fargli compagnia. la stagione promette bene. prevedo una bella sfoltita il primo giorno che mi ci metto d'impegno!

BornToKill ha scritto:
Ho fatto l'ordine anch'io:

1. 1 giostra
    1 richiamo
    10 cornacchie grigie

Per un totale di 230€
Ricordate la giostra sopraelencata? :roll:
Bene, ieri mattina presto il primo utilizzo... e l'ultimo! [****.gif]
Dopo due-tre ore di utilizzo, ho visto i corvi fermi (ho pensato: "possibile che le Duracell appena comprate siano già esaurite? Mah!") e così mi son avvicinato: il motore girava, ma i corvi, quelli no!
A casa ho studiato "il fenomeno": l'accoppiamento asse motore-parte verde in plastica, era diventato nullo. L'asse girava, ma il piano verde dove sono ancorati i tre ferri no!
In due parole il piano verde si è spanato (l'asse è piccolissimo, cilindrico, con delle piccolissime "alette" ai lati che dovrebbero far presa sul pezzo in plastica: inutile dire che avrei preferito un accoppiamento migliore e duraturo)! [****.gif]
Non ho parole, 3 ore di giostra mi son costate 89,00€!

BornToKill ha scritto:
BornToKill ha scritto:
Ho fatto l'ordine anch'io:

1. 1 giostra
    1 richiamo
    10 cornacchie grigie

Per un totale di 230€
Ricordate la giostra sopraelencata? :roll:
Bene, ieri mattina presto il primo utilizzo... e l'ultimo! [****.gif]
Dopo due-tre ore di utilizzo, ho visto i corvi fermi (ho pensato: "possibile che le Duracell appena comprate siano già esaurite? Mah!") e così mi son avvicinato: il motore girava, ma i corvi, quelli no!
A casa ho studiato "il fenomeno": l'accoppiamento asse motore-parte verde in plastica, era diventato nullo. L'asse girava, ma il piano verde dove sono ancorati i tre ferri no!
In due parole il piano verde si è spanato (l'asse è piccolissimo, cilindrico, con delle piccolissime "alette" ai lati che dovrebbero far presa sul pezzo in plastica: inutile dire che avrei preferito un accoppiamento migliore e duraturo)! [****.gif]
Non ho parole, 3 ore di giostra mi son costate 89,00€!

Ma almeno scendevano???
Fai foto per far visionare il fenomeno ed inviale al negozio che te l'ha venduto chiedendo il rimborso!

Quel giorno di cornacchie non ce n'erano molte: una però è scesa e un'altra ha fatto due giri in cielo, a circa trenta metri d'altezza (distante da me quindi circa 50) e poi ha deciso che non era il caso e se n'è andata!
Quanto prima provvederò a contattarli per saperne di più!

Ieri in attesa di colombi, che non arrivavano, con la tesa in una stoppia di grano, fatte 5 grigie con il solo richiamo a bocca...
Avrà fatto il suo anche la tesa ai colombi??? Bho!!

Comunque grande soddisfazione!!!!!!

Ora il nome non lo conosco ,comunque fà parte dell'italcaccia ,me lo ha detto un mio amico che è vicepresidente . 2,50 a gazza e cornacchia e 10 euro a volpe...ovviamente bisogna essere tesserati .... nella mia associazione non è così,il prossimo anno cambio [lol.gif] Ma è legale come cosa ?

mauro84 ha scritto:
Ora il nome non lo conosco ,comunque fà parte dell'italcaccia ,me lo ha detto un mio amico che è vicepresidente . 2,50 a gazza e cornacchia e 10 euro a volpe...ovviamente bisogna essere tesserati .... nella mia associazione non è così,il prossimo anno cambio [lol.gif] Ma è legale come cosa ?

legale?ci credo poco [26]
cmq mandami il listino prezzi,nel caso volessi arrotondare lo stipendio... [Trilly-77-24.gif]

Questi sono i miei ultimi arrivi,gli occhiali sono splendidi presi su Ebay, e la rete l'ho presa su Big Hunter....tolta la mia facciona [rire.gif] che dite mi vedranno????? :mrgreen:
[attachment=2:2va7lkdn]mimetico 001.jpg[/attachment:2va7lkdn]
[attachment=1:2va7lkdn]mimetico 002.jpg[/attachment:2va7lkdn]
[attachment=0:2va7lkdn]mimetico 005.jpg[/attachment:2va7lkdn]

Grande Mauro come sempre!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto