Re: Un saluto ad una persona importante
[eusa_clap.gif] sarai lo stesso in compagnia,pensalo!
[eusa_clap.gif] sarai lo stesso in compagnia,pensalo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KonteJohn ha scritto:Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha volutggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................
scusatemi se ho usato questo spazio...
Ben detto !!! Parole sante !!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]osservatore romano ha scritto:KonteJohn ha scritto:Si sta avvicinando il giorno che tutti noi aspettiamo impazientemente da 7 mesi.Questa preapertura tanto attesa,avevo sperato che ci fossimo andati insieme, ma il destino non ha volutggi ho preparato le cartucce e nei miei pensieri c'erano le tue parole:"se la colpisci cade",ed io invece continuo a pensare quale potrebbe essere la cartuccia migliore.Una parte di te sarà con me anche quel giorno.Eri sempre tu a svegliarmi, il caffè non mancava mai,e se c'era tempo eri sempre pronto a preparare qualcosa da mangiare da portare dietro.La gioia di un selvatico visto o abbattuto dopo tanto cammino era il nostro trofeo,quella regina tanto attesa ,il mio ricordo va a quel freddo giorno d'inverno quando per la prima volta vidi abbattere una beccaccia, ero li a recuperarla come fossi un bambino....Il mio pensiero va a te che mi hai dato tanto,spero che tu possa sentire quello che provo,ti porterò sempre nel mio cuore...Ciao Papà...................................
scusatemi se ho usato questo spazio...
Penso che noi figli e poi genitori dobbiamo essere grati di avere figli come te, la
vera essenza della vita è rimanere in voi, lui sicuramente sarebbe orgoglioso di te.
Romano
stainater ha scritto:....leggendo sembra quasi che sia stato io a scrivere quelle parole, un'esperienza psicologica e sentimentale perfettamente sovrapponibile alla mia e sicuramente a quella di tanti altri.
Le nostre hanno in comune la caccia, un genitore cacciatore....
si ....ci possiamo capire ....
il fatto è che a me questo è successo all'apertura del 1991, e a quella del 1992, e a quella del 1993.....e ancora non finisce !
Ma sarebbe il male minore se a ciò non si aggiungesse il fatto che ad ogni animale abbattuto io non giri il mio sguardo a cercare gli occhi di mio padre che sorride ...ancora oggi.
ti auguro che per te sia piu semplice, il futuro.
perdonami la confidenza.
stainater