qualcuno di voi usa questo tipo di neon??? l ho visto l altro gg in un negozio di bricolage a 15 euro ca... io di gradi kelvin nn ci capisco una mazza... [allah.gif] [meaculpa.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulz ha scritto:qualcuno di voi usa questo tipo di neon??? l ho visto l altro gg in un negozio di bricolage a 15 euro ca... io di gradi kelvin nn ci capisco una mazza... [allah.gif] [meaculpa.gif]
giulz ha scritto:qualcuno di voi usa questo tipo di neon??? l ho visto l altro gg in un negozio di bricolage a 15 euro ca... io di gradi kelvin nn ci capisco una mazza... [allah.gif] [meaculpa.gif]
...anni fa ho usato ancora la combinazione con 6500 e 4800(forse 4200) k..(perchè ne avevo già in casa) ....giulz ha scritto:quindi rinaldo sono indicate per lo piu per piante... quanti gradi kelvin dovrebbe avere un neon per il fotoperiodo???
oldarin ha scritto:...anni fa ho usato ancora la combinazione con 6500 e 4800(forse 4200) k..(perchè ne avevo già in casa) ....giulz ha scritto:quindi rinaldo sono indicate per lo piu per piante... quanti gradi kelvin dovrebbe avere un neon per il fotoperiodo???
ora non supero i 5600 k....
ciao
ciao enry ... infatti ecco perchè il 6500 l'avevo combinato con il 4200 0(4800) è molto fredda cominci ad avere una parvenza di azzurrino..poi mi sono stabilizzato sui consigli degli studiosi..enry ha scritto:oldarin ha scritto:...anni fa ho usato ancora la combinazione con 6500 e 4800(forse 4200) k..(perchè ne avevo già in casa) ....giulz ha scritto:quindi rinaldo sono indicate per lo piu per piante... quanti gradi kelvin dovrebbe avere un neon per il fotoperiodo???
ora non supero i 5600 k....
ciao
Ciao Rinaldo,
philips 5300k mi sembra che facciano una bella luce, anche 6500k ma quelle sono + fredde.
saluti
eccole...pecos ha scritto:Ho appena acquistato un neon arcadia da 36W. Sapete qaunto gradi Kelvin e lumen hanno?
Falcinello ha scritto:6500 gradi e' piu' che suffdella philips sipuo' usare la sigla 865 tutto l'anno 965 periodo caccia
![]()
di nulla Andrea..pecos ha scritto:Grazie Rinaldo, la brochure è molto articolata e soprattutto chiara..
[1] proprio come me...950 tutto l'anno e 965 da settembre a gennaio...per forza ti ho seguito alla lettera!!! grazie prof [allah.gif] A Pisa le ho pagate un pochino di più 9 euro l'una.Turdus ha scritto:Philips TD 950 e 965 da 36 watt pagate poco più di 7 euro.
Andrea dove l'hai trovato e quanto è costato? immagino che avrai dovuto ordinarlo...sul sito dell'arcadia non ho trovato niente e poi sono inglesi [sconvolto.gif]pecos ha scritto:Ho appena acquistato un neon arcadia da 36W. Sapete qaunto gradi Kelvin e lumen hanno?
oldarin ha scritto:eccole...pecos ha scritto:Ho appena acquistato un neon arcadia da 36W. Sapete qaunto gradi Kelvin e lumen hanno?
http://www.arcadia-uk.info/file/download/it/QA253.pdf
se andavi da quelli che vendono acquari e te lo facevi ordinare risparmiavi 14-15euro.pecos ha scritto:Si l'ho ordinato sul sito ma è molto caro sia il neon (23.90) che le spese di spedizione (10 euro)...dovrà valere davvereo la pena!!