Re: calendario venatorio toscana
Certo che puoi...ma chiaramente con il terzo atc perdi le venti giornate alla migratoria,ti rimangono le cinque da pagare con bollettino sia alla stanziale che vagante alla migratoria..
un saluto
franuliv ha scritto:Allora quando sono andato a ritirare il tesserino venatorio ieri mi hanno detto che chi ha due atc non ha più le 10 giornate bensì 20 ... ovviamente per la migratoria... da effettuare nell'ambito della regione toscana.. ed in più mi hanno detto che si possono avere anche altri atc basta pagare.![]()
Mi spiego meglio... Io ho due ATC LI9 e GR6... che ovviamente ho dovuto pagare entro il 15 maggio 2011.
Ora se io oggi volessi avere anche per esempio PI14 basta che chiami alla ATC e chieda se c'è posto. Se ho la risposta positiva pago il relativo bollettino alla posta ed il gioco è fatto...
In più sul tesserino venatorio da quest'anno non c'è segnato la seconda atc perchè fa fede la ricevuta del versamento.
Quindi se hai i soldi puoi permetterti tutti gli atc che vuoi e poi girare liberamente all'interno della tua regione...![]()
Certo che puoi...ma chiaramente con il terzo atc perdi le venti giornate alla migratoria,ti rimangono le cinque da pagare con bollettino sia alla stanziale che vagante alla migratoria..
un saluto