Re: Veneto autorizza attivazione impianti di cattura
chissà che stano i me daga qualcosa...
chissà che stano i me daga qualcosa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo quella di residenza.mattia vicentino ha scritto:ciao ,qualcuno sa dirmi se io che sono residente a padova e ho sempre fatto la domanda per i richiami in tale provincia , posso fare la domanda anche in altre provincie o solo in quella dove si è residenti? grazie![]()
Rudi4x4 ha scritto:Noi Veneti ci lamentiamo pure.....
Luca se è per quello l'altranno hanno liberato pure allodole e cesene.....non solo i Botacci.....
Speriamo di prendere qualcosa visto che l'anno scorso non ho preso niente...botahv79 ha scritto:ecco le modalita' per la provincia di vicenza....
http://www.associazionecacciatoriveneti ... le&tbl=ntz
DeRed ha scritto:Speriamo di prendere qualcosa visto che l'anno scorso non ho preso niente...botahv79 ha scritto:ecco le modalita' per la provincia di vicenza....
http://www.associazionecacciatoriveneti ... le&tbl=ntz
in montagna devono liberarli da quanti ne prendono! ovviamente neanche se ne parla di darli agli atc!!!andrea90 ha scritto:Dipende molto anche dal distretto di cessione richiami in cui si ricade, il mio è una tragedia... in 3 anni ho preso solo 2 tb, l'anno scorso niente... mentre alcuni miei amici che ricadono in un distretto diverso prendono anche ts e cesene...
Lo so, il C.A. è un feudo a parte (io conosco quello di Recoaro, non posso parlare per gli altri...), con le proprie leggi... e non solo per i richiami...DeRed ha scritto:in montagna devono liberarli da quanti ne prendono! ovviamente neanche se ne parla di darli agli atc!!!andrea90 ha scritto:Dipende molto anche dal distretto di cessione richiami in cui si ricade, il mio è una tragedia... in 3 anni ho preso solo 2 tb, l'anno scorso niente... mentre alcuni miei amici che ricadono in un distretto diverso prendono anche ts e cesene...
che mi spieghino poi perchè uno di 40 anni ha la precedenza su di me che ne ho 27!!!dadotre ha scritto:A me sono due anni che non danno niente... e prima solo tb, un mio zio hanno dato due ts in tre anni,c'è una logica in questo o...
Vorrei sapere che numeri hanno e comunque qual'è il numero procapite ritenuto sufficiente... Senza considerare che se uno ne ha 100 e uno 0 non vuol dire che visto che la media fa 50 il numero è sufficiente!! [26]Andre ha scritto:Va anche detto che il numero di catture autorizzate e' davvero misero se paragonato alle richieste che vengono fatte.
Il fatto e' che qui entriamo in un territorio minato perche' la provincia dice che il patrimonio di richiami vivi attualmente in possesso dei cacciatori e' senz'altro sufficiente (argomento ostico)
DeRed ha scritto:Vorrei sapere che numeri hanno e comunque qual'è il numero procapite ritenuto sufficiente... Senza considerare che se uno ne ha 100 e uno 0 non vuol dire che visto che la media fa 50 il numero è sufficiente!! [26]Andre ha scritto:Va anche detto che il numero di catture autorizzate e' davvero misero se paragonato alle richieste che vengono fatte.
Il fatto e' che qui entriamo in un territorio minato perche' la provincia dice che il patrimonio di richiami vivi attualmente in possesso dei cacciatori e' senz'altro sufficiente (argomento ostico)
A volte mi domando se sono proprio così ritardati o se fanno apposta...
El Tega ha scritto:A loro dire i richiami sono più che sufficienti, perchè hanno tenuto il conto da quando sono stati inseriti gli anelli di riconoscimento (fascette). E siccome non ne tornano indietro....si da per scontato che siano tutti in vita!
La realtà è solo una: un capannista ha bisogno mediamente di almeno 4-5 richiami all'anno per mantenere la propria batteria, deroghe escluse; quindi si ingrassa il mercato degli allevatori, più o meno seri...