- Punteggio reazioni
- 873
[youtube:c3lr8j7h]L9_TfnJrD7E&feature=player_embedded[/youtube:c3lr8j7h]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
joe magasso ha scritto:****--ne di un Mircone......
Ti pensavo amico....ed invece mi stai a massacrare lo stomacooooo!!!!!!
Un abbraccio,Paolo.
botahv79 ha scritto:Riprendendo il discorso di Paolo, credo che siano molti piu' reddittizzi in questa maniera utilizzata in Francia per un solo motivo:in molti dipartimenti e' autorizzata la caccia notturna e credo che in questo caso facciano veramente la differenza.
Vedito Deni, a furia de star con gente brava come ti a andar a papere go quasi impara'....un abbraccio!!!denis ha scritto:botahv79 ha scritto:Riprendendo il discorso di Paolo, credo che siano molti piu' reddittizzi in questa maniera utilizzata in Francia per un solo motivo:in molti dipartimenti e' autorizzata la caccia notturna e credo che in questo caso facciano veramente la differenza.
Mirco hai centrato il dunque .....
vengono utilizzati per la caccia notturna, sono soggetti molto mansueti e abituati a stare nella gabbietta, chiamano parecchio e per questo fanno la differenza.
Un mio conoscente aveva comprato una coppia di morilioni da un allevatore, fin quando li teneva a casa assieme alle anatre erano veramente tranquilli e cantavano parecchio. Quando perà li portava a caccia e legava per una zampa passavano tutta la giornata a immergersi sott'acqua e il loro ultimo pensiero era quello di mettersi a cantare........ penso li abbia ancora a casa, ma è un bel pò che non lo vedo con questi due simpatici paperi a caccia....
Saluti
Denis
denis ha scritto:Sei sulla buona strada...... cert che se ti impegni allora sono dolori anche per le anatre.
Stammi bene Mirco, spero di vederti presto, purtroppo non vengo a Sacile, la mia compagna mi ha bloccato la domenica e mi tocca andare al mare (per fortuna con la barca e non nel mezzo degli ombrelloni).
ciao
Denis
botahv79 ha scritto:denis ha scritto:Sei sulla buona strada...... cert che se ti impegni allora sono dolori anche per le anatre.
Stammi bene Mirco, spero di vederti presto, purtroppo non vengo a Sacile, la mia compagna mi ha bloccato la domenica e mi tocca andare al mare (per fortuna con la barca e non nel mezzo degli ombrelloni).
ciao
Denis
Vediamo se organizziamo una peòciada prima dell'apertura, senno' poi con la caccia non ci vediamo fino a febbraio....
Se voì un pochi i procuro mi de peoci....basta che me disè quando..joe magasso ha scritto:botahv79 ha scritto:denis ha scritto:Sei sulla buona strada...... cert che se ti impegni allora sono dolori anche per le anatre.
ciao
Denis
Vediamo se organizziamo una peòciada prima dell'apertura, senno' poi con la caccia non ci vediamo fino a febbraio....