PASSO QUAGLIE 2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Visitato stamani due zone a quaglie alta irpinia, volata una sola. Sono arrivato una mezzoretta prima dell'alba, pensando di sentirle cantare ma... niente .Mi sono sentito con amici che hanno fatto nella stessa zona un giro a tortore ma pure loro non hanno visto niente. Solo colombacci. [Trilly-11-11.gif]

arsvenandi ha scritto:
setter ha scritto:
ma ragazzi le quaglie le vedete solo voi si fermano tutte li insomma siamo seri che già noi cacciatori siamo odiati e pallonari [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [42] [1]

Puoi credere o meno a quello che si scrive, ma non è corretto dare del bugiardo, se hai contributi da dare ben vengano altrimenti ci si può sempre astenere, non lo prescrive il medico di scrivere sul forum. [lol.gif]

Bravo Martino, qui ancora qualcuno deve capire che le zone son molto diverse e le abitudini della quaglia possono variare da un giorno all'altro.Certo sta sicuro che non ti danno le coordinate gps di dove le trovano.

Qui nel basso casertano si sono [sconvolto.gif] estinte,è da maggio che non le sento
e non le vedo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Ho approfittato della confusione agostiana per fare un giretto nel pollino........sfrullate 11 e se ne sentivano molte.

facendo un giretto nei ginepri il mio Vasco mi ha fermato e sfrullato la sua prima coturnice. Al ritorno in macchina un'altra emozione con una lepre..........splendida giornata da ricordare, e grande scuola per il mio cagnetto [up.gif]

salto dalla felicita [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

ciccio

VASCOROSSI ha scritto:
stamattina zeru tituli [Trilly-11-11.gif] visti un centinaio di colombacci [Trilly-11-11.gif]

---------------------------------------------
[sconvolto.gif] [ahgg_eek2.gif] Un centinaio di colombacci???????????
Giorno 1 alle 4 sono lì!!!! [anzioso.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto