Marbizzaboy
Cacciatore platino (2500/5000)
Ciao ragazzi, da poco tempo sono ritornato a casa, riunione all'armeria Martino a Reggio Calabria dei Giovani Cacciatori e da lì partenza per Messina per manifestare con i colleghi e amici siciliani. Durante la manifestazione ho visto dome.. e robertino messina 20 e mi sono rincontrato con piacere con eugeni9o. Devo dire purtroppo che a parte noi Giovani Cacciatori e qualcuno della Casa del Cacciatore la presenza dei calabresi non è stata massiccia come si sperava per sostenere i nostri cugini siciliani, in ogni caso va da sé che la manifestazione che ha contato più di un migliaio di partecipanti ha avuto un certo impatto in città vista anche la presenza di tv locali e passanti che hanno ripreso il tutto, per cui diciamo che non siamo sicuramente passati inosservati. Ho fatto tante foto e qualche video, per il resto incluso il video del comizio finale da parte dei delegati regionali di Caccia Ambiente presenti fra i quali l'Avvocato Biagio Di Vece (delegato regionale Calabria) e Antonino Urpi (delegato regionale Sicilia) ci hanno pensato gli altri dell'Associazione Giovani Cacciatori di cui sono fiero di essere socio sostenitore e di cui posso dire di essermi insieme a loro fatto onore di sostenere gli amici siciliani, perché quando si ha l'occasione non bisogna stare zitti ma gridare ad alta voce la nostra passione. Piano piano metterò qualche foto e video spero in giornata, per ulteriori news a giorni potrete andare nel sito http://www.giovanicacciatori.it per il reportage completo