A
Autore
sono invitato a nozze il 15 ottobre sul clum del passo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alberto Tubo ha scritto:sono invitato a nozze il 15 ottobre sul clum del passo
azz Stefano che mi combini :wink: io non avrei problemi di sorta.in quelle date,salvo che non diluvi,il matrimonio salterebbe.d' altra parte lo sanno in partenza.stefano63 ha scritto:e' successo anche a me' 16/10/1999 anche io ci sono andato e con mio cugino ed un amico [badair.gif] e propio quel giorno furia di tordi io sono uscito dal capanno alle 9,30 e gia' avevamo piu' di 30 capi i due che sono rimasti su al capanno hanno fatto un bel numero mentre io rosicavo ,non ricordo la data del mio matrimonio ma la loro si' azz.ciao
Alberto Tubo ha scritto:sono invitato a nozze il 15 ottobre sul clum del passo
lucav ha scritto:Allora o speri pregando che in questo periodo lui faccia le corna a lei o viceversa.... [Trilly-77-24.gif]
o vai al pomeriggio....o inventa.
Io giocavo a calcio adesso ho messo ma quando giocavo la domenica mi è morta 9 volte mia nonna, ho battezzato 7 volte mio fratello e mia sorella ha fatto la comunione 4 volte... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
eolo ha scritto:Alberto Tubo ha scritto:sono invitato a nozze il 15 ottobre sul clum del passo
..alùra, l'mè capitat anche a me, arda chel che o fat: [1]
sveglia alle 5, uscita a caccia con rientro previsto per le 10.30.
rientro effettivo alle 11.15 e lite furiosa con la mia signora, [42]
quindi puntuale all'aperitivo al ristorante, pranzo con relativa cùa e notte di sbrago totale con gli amici..![]()
rientro alla base alle 5 di mattina, veloce cambio d'abito, fucile e via verso nuove fantastiche avventure.. :roll:
..pota ma ghie int'agn..che botep..
joe magasso ha scritto:Ahaahahah.....ed il sottoscritto allora??
Si è alzato a buio e se n'è andato a pescare finoa alle 10.00....... [lol.gif]
Sono arrivato appena in tempo per vestirmi e andare al matrimonio......IL MIOOOOO!
Non vi dico la mia amata signora....... [33]
Ciao,Paolo.