34-36 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
manuel-panichi
Autore
Punteggio reazioni
2
ragazzi sto iniziando con la ricarica e vorrei un consiglio su quale polvere acquistare per cariche da 34 a 36 g che vadano bene da ottobre in poi(se possibile) e se potete anche consigliarmi delle dosi con borraggio in feltro o chimico
-34 g pb 8 OT
-36g pb 2 OT
grazie in anticipo

Re: 34-36

Le polveri le trovi in latta o da mezzo kilo o da kilo.
In alcune armerie non italiane la vendono anche sfusa ma non è a norma di legge.
Il prezzo varia molto da armeria ad armeria ad esempio per la jk6 mi hanno chiesto da 90 euri a 55 sempre la latta da kg
La mbx32 la trovi sui 35 euri da kg la sipe sui 25 da mezzo kg
Per il range di caricamento che voui effettuare è difficile trovare solo una polvere
Come ti hanno consigliato sarebbe meglio prenderne 2 tipi: sipe-S4-mbx32 fino a 24 grammi mbx36-tecna-Mg2-F2x36 da 36 grammi a salire.
Ciao

Con la tecna non ci carichi ne 36 ne 34 gr con orlo tondo, riusciresti a farne 36 ma solo con una chiusura marcata.
Io ti consiglio la super collaudata Mb x 32 ottima sia per 34 che per 36 gr propio con orlo tondo e molto più costante tra lotto e lotto.

manuel-panichi ha scritto:
oggi sono stato in armeria e ho domandato quali tipi di polvere avessero purtroppo dal nuovo ordine hanno ricevuto solo GM3-S4.N-SIPE.N-VECTAN A1 ora vi domando se è possibile caricare almeno 34 grammi con una delle suddette polveri,grazie

A1 e Sipe (monobasica e bibasica)

ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto