Due minuti di padelle (video) (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€250.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
grifonenero
Autore
Punteggio reazioni
191
Esaltanti i primi due minuti di questo tizio.
L' ojeo al di là di là di questo è e resta un tiro difficilissimo con uccelli a tutta, in sesta piena che caricano il fucile.
Tanto che i veri fucili da ojeo hanno la prima canna più strozzata.

[youtube:m93qoawe]EL_Wx_YQXoc[/youtube:m93qoawe]

Re: Due minuti di padelle (video)

Secondo me questo cacciatore gli inserivano le cartucce a salve e lui non lo sapeva.... poi guardate come imbraccia il fucile ... ma come fa a prendre la mira... [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

franuliv ha scritto:
Secondo me questo cacciatore gli inserivano le cartucce a salve e lui non lo sapeva.... poi guardate come imbraccia il fucile ... ma come fa a prendre la mira... [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Sei generoso nel definirlo cacciatore, dato che handicapato è discriminatorio, lo definei PIRLAA e basta.

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Il primo nel filmato, non sapeva neanche tenere in mano un fucile, io ho sempre visto che quelli che praticano questo tipo di tiro, hanno sovrapposti o doppiette gemelle

mimetico ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Il primo nel filmato, non sapeva neanche tenere in mano un fucile, io ho sempre visto che quelli che praticano questo tipo di tiro, hanno sovrapposti o doppiette gemelle

Si chiamano fucili "coppie".
E quella gente che hai citato ci picchia come dei ferrai sulle pernici !!!

grifonenero ha scritto:
mimetico ha scritto:

Si chiamano fucili "coppie".
E quella gente che hai citato ci picchia come dei ferrai sulle pernici !!!

Ne conosco qualcuno :wink:

HA HA HA che ...........SCACCIATORI [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ciao secondo mè quello con lè orecchie da elefante è un vecchio straricco chè occasionalmente spara 2 botte x stare con gli amici.........mà non è cacciatore ten 80ann è non sà tenere il fucile in mano,testa alta è occhi sul selvatico è canna in basso hihihihihi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

I primi 2 minuti fanno veramente pena non per altro, padellare sicuramente in questo tipo di caccia sarei stato il primo a farlo, però quello vuol dire non saper cacciare. I casi sono 2: o è il classico miliardario che a caccia ci va tanto per lusso e tanto da non avere l'esperienza necessaria manco a saper tenere in mano un fucile mentre si spara, o è uno che caccia con i piedi! Nun se pò guardà! Matusa a parte l'ojeo me lo sono gustato leggendo Adelio Ponce De Leon, poi rendersi conto più o meno com'è fa venire voglia di andare in Spagna a provare questo tipo di caccia, anche perché noto che il tiro alla pernice deve essere veramente roba da intenditori!

Il carniere credo sia un abile montaggio del regista del filmato, NON è possibile farlo così nè di quella quantità, oltretutto dal nervosismo e dagli strappi si vede benissimo che non ne prende mai una !

forse se metteva il fucile appoggiato alla parata e sparava con la stessa intensita', uno per sbaglio davanti gli passava......
toglimi una curiosita' armando, ma quei paletti con quel quadrato di legno o lamiera ai lati della parata, non serviranno mica per quel che penso io? perche' con certa gente ci vorrebbero almeno di 5 metri quadrati..........

LORENZOPT ha scritto:
forse se metteva il fucile appoggiato alla parata e sparava con la stessa intensita', uno per sbaglio davanti gli passava......
toglimi una curiosita' armando, ma quei paletti con quel quadrato di legno o lamiera ai lati della parata, non serviranno mica per quel che penso io? perche' con certa gente ci vorrebbero almeno di 5 metri quadrati..........

No, sono solo quadretti che indicano il numero della posta che viene precedentemente sorteggiata tra i presenti.
Ma tu che pensavi che fossero ?

grifonenero ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:

No, sono solo quadretti che indicano il numero della posta che viene precedentemente sorteggiata tra i presenti.
Ma tu che pensavi che fossero ?
menomale, credevo che servissero per riprare le teste da qualche pallino vagante [rire.gif] [rire.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🗝️Contenuti "Speciali"

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto