BornToKill ha scritto:
mimetico ha scritto:
[eusa_naughty.gif] Marco, penso proprio di no, la bestiaccia è sospettosa in maniera esagerata, le uniche cose che servono sono: trovare un buon posto dove si vedono girare ( campi appena arati o seminati), una 10nia di stampi, un ottimo mimetismo, magari un paio di pelli di coniglio :wink: , e tanta pazienza, ma quando arrivano sul gioco :twisted:
Ciao Mimetico, sembra che di questa caccia ne sai qualcosa!
Ti volevo chiedere, se usassi questa giostra (da me ci sono le cornacchie grigie, non i corvi), funzionerebbe ugualmente, o si avrebbe un effetto contrario?
Grazie
[youtube:1d9e9c26]x0B-xEIgJ_o&feature=related[/youtube:1d9e9c26]
Questo filmato lo postai io :mrgreen: , penso proprio di si, ma come già detto a Marco83, è inutile buttare tanti soldi per le cornacchie, gli stampi sono più che sufficenti, la cosa importante è come preparare il gioco, la posizione degli stampi è molto importante, il mimetizzarsi in maniera impeccabile, il massimo immobilismo al momento che vengono sul gioco, se vedi che vengono sul gioco ed ad un certo punto girano, c'è sicuramente qualcosa che non li convince,può essere uno stampo messo male, il capanno che non è coperto bene, allora esci e controlli, deve essere tutto
PERFETTO altrimenti non riuscirai a tirare, la
BESTIACCIA è molto guardinga :wink: e sà che il piombo BRUCIAAAA [rire.gif]