Afghanistan ci risiamo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
cicalone
Autore

cicalone

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Punteggio reazioni
295
Afghanistan,nuovo attacco ai soldati italiani Ucciso un paracadutista, altri due feritiLa vittima è il caporalmaggior David Tobini, 28enne parà in forza al 183esimo reggimento paracadutisti "Nembo" di Pistoia
Lo scontro a fuoco nella valle di Bala Murghab, nell'ovest dell'Afghanistan durante un'operazione congiunta tra militari italiani e forze di sicurezza locali. Dei due militari feriti uno sarebbe in gravi condizioni mentre il secondo non è in pericolo di vita. Sale così a 41 il numero dei militari italiani caduti in Afghanistan. Dal Presidente della Repubblica arriva immediata la solidarietà ai familiari della vittima.

E come al solito rieccoci qui' a commemorare uno dei nostri ragazzi uccisi in una missione di pace che tutto e' meno una missione di pace....cosa si aspetta a far rientrare in patria il nostro contingente? Siamo a 41 morti, 41 giovani vittime che non torneranno piu' da madri, padri, mogli e figli
E tutto per far si che le nostre ALTE cariche dello stato si glorifichino per aver lasciato delle giovani vittime sul campo.

Onore al giovane caporalmaggiore David Tobini di 28 anni e alla sua disgraziata famiglia!

Re: Afghanistan ci risiamo

Come ho detto sempre come leggo queste tristi notizie, lo Stato italiano ha sulla coscienza 41 morti e se Dio esiste veramente i nostri politici dovranno avere la giusta punizione....non ha più senso che le morti in quel paese del **** continuino...

Condoglianze e onore ai caduti...

:(

eolo ha scritto:
..missione di pace, o di interessi??
..Condoglianze alla famiglia..

Di interessi per avere il gasolio e la benzina a 2 euro?
Ma lasciamo perdere, che ormai ( non avrei mai pensato di dirlo ) il mio desiderio sarebbe di andare a vivere un altro Paese.
Condoglianze alla famiglia ed onore ai caduti.

Marbizzaboy ha scritto:
Come ho detto sempre come leggo queste tristi notizie, lo Stato italiano ha sulla coscienza 41 morti e se Dio esiste veramente i nostri politici dovranno avere la giusta punizione....non ha più senso che le morti in quel paese del ca**o continuino...

Condoglianze e onore ai caduti...

:(
parole sante quoto 100%.

Fede84TO ha scritto:
eolo ha scritto:
..missione di pace, o di interessi??
..Condoglianze alla famiglia..

Di interessi per avere il gasolio e la benzina a 2 euro?
Ma lasciamo perdere, che ormai ( non avrei mai pensato di dirlo ) il mio desiderio sarebbe di andare a vivere un altro Paese.
Condoglianze alla famiglia ed onore ai caduti.

condoglianze alla famiglia..................
P.S. io a mia moglie l'ho promesso.... se faccio un bel 6, narcotizzo moglie e figlia e le faccio risvegliare all'estero.

purtroppo chi e militare e coscente di cio! pero molti vanno per i soldi in 6 mesi un soldato semplice riceve uno stipendio di 35.000 euro! immaginate un ufficiale!
in questi momenti bisogna mettere da parte le polemiche e stringersi intorno alla famiglia di colui che e andato a cercare di portare e mantenere la pace in un posto dove le persone sono meno fortunate di noi!
onore ai nostri caduti!

sardu89 ha scritto:
purtroppo chi e militare e coscente di cio! pero molti vanno per i soldi in 6 mesi un soldato semplice riceve uno stipendio di 35.000 euro! immaginate un ufficiale!
in questi momenti bisogna mettere da parte le polemiche e stringersi intorno alla famiglia di colui che e andato a cercare di portare e mantenere la pace in un posto dove le persone sono meno fortunate di noi!
onore ai nostri caduti!

ecco tu hai parlato di due argomenti contrapposti nello stesso discorso,quindi chi va per convenienza come dici te sicuramente non avra' l'ideale della patria e l'idea di mantenere la pace per chi e' meno fortunato,e anche se tutti facciamo finta di avere i prosciutti sugli occhi,non capisco come mai continuiamo a rammaricarci di codeste morti.Se domattina muoio schiacciato sotto unmuletto per 1200 euro mensili nessuno si ricordera' di me,nessun familiare avra' riconoscimento e non verro'riconosciuto con funerali di stato.Eppure tra sei mesi non mi ritrovero' col macchinone,tra un anno con mezza casa pagata e tra due missioni con la casa pagata per intera.

con questo volevo fare le condoglianze alla famiglia,le morti non sono differenti,ricordandovi che settimana scorsa son morti in Italia e non in Afghanistain, 5 e dico 5 persone sul posto di lavoro,che fanno parte di quelle 364 che muoiono in un anno e che nessuno mi sembra aver ricordato in questo forum,come mai?OGNUNO SCEGLIE IL PROPRIO LAVORO,per me non e' eroe chi muore per parare il sedere ad altri,criticatemi ma un mercenario diverso non lo e'.E' un guerriero chi si alza la mattina per dare da mangiare ai figli sotto pioggia sole vento neve spesso e volentieri senza diritti,magari sottomessi e sfruttati e malpagati...i quattrini fanno gola a tutti...eroe e' qualcosa di diverso...

new hunter ha scritto:
sardu89 ha scritto:
onore ai nostri caduti!

ecco tu hai parlato di due argomenti contrapposti nello stesso discorso,quindi chi va per convenienza come dici te sicuramente non avra' l'ideale della patria e l'idea di mantenere la pace per chi e' meno fortunato,e anche se tutti facciamo finta di avere i prosciutti sugli occhi,non capisco come mai continuiamo a rammaricarci di codeste morti.Se domattina muoio schiacciato sotto unmuletto per 1200 euro mensili nessuno si ricordera' di me,nessun familiare avra' riconoscimento e non verro'riconosciuto con funerali di stato.Eppure tra sei mesi non mi ritrovero' col macchinone,tra un anno con mezza casa pagata e tra due missioni con la casa pagata per intera.

con questo volevo fare le condoglianze alla famiglia,le morti non sono differenti,ricordandovi che settimana scorsa son morti in Italia e non in Afghanistain, 5 e dico 5 persone sul posto di lavoro,che fanno parte di quelle 364 che muoiono in un anno e che nessuno mi sembra aver ricordato in questo forum,come mai?OGNUNO SCEGLIE IL PROPRIO LAVORO,per me non e' eroe chi muore per parare il sedere ad altri,criticatemi ma un mercenario diverso non lo e'.E' un guerriero chi si alza la mattina per dare da mangiare ai figli sotto pioggia sole vento neve spesso e volentieri senza diritti,magari sottomessi e sfruttati e malpagati...i quattrini fanno gola a tutti...eroe e' qualcosa di diverso...
..Quoto.. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto