CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CAL. VEN. CAMPANIA 2011/2012

Fa semplicemente schifo.
Come dicevo altrove un poco poco alla volta ci toglieranno tutto. Adesso ci tolgono la caccia vera dopo il 19 gennaio con la scusa di 9 giorni (lordi ) di febbraio ai corvidi.
Una volta consolidato il principio che i turdidi e gli anatidi si possono cacciare solo fino al 19 gennaio la prossima volta finirà tutto al 19. Tanto sarà già prassi consolidata e nota.

Ma si' continuiamo così , facciamoci del male. (Nanni Moretti)

ma si fanno mettere i piedi in testa [6] ....c'era la sinistra e non cambiava nulla...con i verdi alla maggioranza...(ed era meglio cosi' credetemi..!)...ora ce la destra alla maggioranza,e sono buoni solo a fare le chiacchiere in tv...contro la sinistra...ma dico io se comandano loro,come mai si fanno influenzare?? [26] .....speriamo che se ne vann ambress...oramai rotto per rotto...o dentro o fuori!!...comunque anche berlusconi sta facendo la fine della caccia...perde un po alla volta...prima le elezioni,poi i referendum....

renamor ha scritto:
Fa semplicemente schifo.
Come dicevo altrove un poco poco alla volta ci toglieranno tutto. Adesso ci tolgono la caccia vera dopo il 19 gennaio con la scusa di 9 giorni (lordi ) di febbraio ai corvidi.
Una volta consolidato il principio che i turdidi e gli anatidi si possono cacciare solo fino al 19 gennaio la prossima volta finirà tutto al 19. Tanto sarà già prassi consolidata e nota.

Ma si' continuiamo così , facciamoci del male. (Nanni Moretti)

Penso anch'io la stessa cosa,è proprio quello che vogliono fare!

Ciao Totonno mi hanno detto che a fine mese forse si dovrebbe sapere qualcosa, alcuni amici mi hanno detto che il mese prossimo faranno dei lanci di selvaggina Atc Ce, non molti capi a quanto mi hanno detto, tu nè sai qualcosa?

angelo c ha scritto:
Ciao Totonno mi hanno detto che a fine mese forse si dovrebbe sapere qualcosa, alcuni amici mi hanno detto che il mese prossimo faranno dei lanci di selvaggina Atc Ce, non molti capi a quanto mi hanno detto, tu nè sai qualcosa?

A Luglio??????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Siamo al ridicolo!!!!!!!

angelo c ha scritto:
Perchè nemmeno a Luglio vengono effettuati?

Angelo rido, perchè se fosse vero mi spieghi a cosa serverebbe questo lancio? Te lo dico io, a far mattere in tasca altri soldi alle associazioni .10 polli lanciati? = 100 polli fatturati. [6]

rusticola ha scritto:
angelo c ha scritto:
Perchè nemmeno a Luglio vengono effettuati?

Angelo rido, perchè se fosse vero mi spieghi a cosa serverebbe questo lancio? Te lo dico io, a far mattere in tasca altri soldi alle associazioni .10 polli lanciati? = 100 polli fatturati. [6]
Già me l' hanno detto più di una persona, quindi penso che sia vero, cmq se cosi fosse è propriouna vergogna

Ragazzi siamo noi che ci sbagliamo...loro ci vedono lungo!...pensate un fagiano lanciato a luglio che scuola di caccia rappresenta per i volpotti!
[protesta.gif] [****.gif]

Forse nn siete al corrente,ma sono già diversi anni che entro la metà di luglio fanno un lancio di fagiani e anche un pò di starne,quindi nn c'è da meravigiarsi..... :cry:

da me il lancio dei fagiani lo hanno fatto a marzo,e anche alcuni lepri venuti dalla svizzera...selvatici al 100%....pero ora a luglio fanno il solito lancio ridicolo prontocaccia...fagiani,starne,e delle lepri messe in un recinto per farli abituare...l'ultima volta si so rubati anche il recinto...[42] ...dico io ma a che serve!!...perche nn si lancia tt a febbraio?...ma addu vulim i'... [allah.gif]

totonno ha scritto:
Forse nn siete al corrente,ma sono già diversi anni che entro la metà di luglio fanno un lancio di fagiani e anche un pò di starne,quindi nn c'è da meravigiarsi..... :cry:

Totonno, hai mai assistito ad un lancio di selvaggina?

Se il lancio lo fa l'ATC hai mai chiesto informazioni con quanti capi è stato fatto ? Provenienza degli stessi, certificati sanitari, fatture, costi in generale per effettuare tutta l'operazione? Behh, io diverse volte. Il problema è che sto ancora aspettando la risposta . Eppure foraggiamo noi gli ATC . [eusa_naughty.gif] [protesta.gif]

Non parliamo poi dei lanci effettuati dalle associazioni...... sembra che giochino al..." Questo vince e.......questo perde" il gioco delle 3 carte. [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

Rusticola mi trovi d'accordo con te,io ai lanci vado perchè faccio un piacere al circolo,perchè siccome sono tra i pochi ad evere il tempo per andare,c'è il presidente che mi chiede se assisto al lancio...!!Se fosse per me di sicuro nn lo farei,per tanti motivi tra i quali quello che a me i fagiani nn interessano,nè di lancio,nè se sono quasi selvatici,nn mi dicono propro niente come selvatico,preferisco sparare più 3 quaglie che 3 fagiani,sfondi una porta aperta......Purtroppo questo è quello che succede da noi.........il pesce puzza sempre dalla testa....!!

non lo so per lacedonia...dista da me quasi 100 km!!...cmq nel mese di marzo hanno fatt il lancio per tt la provincia di avellino...sono andato personalmente a fare i lanci insieme agli altri...summonte,pietrastornina,spitaletta,rocca,san martino,cervinara,rotondi....

winchester88 ha scritto:
non lo so per lacedonia...dista da me quasi 100 km!!...cmq nel mese di marzo hanno fatt il lancio per tt la provincia di avellino...sono andato personalmente a fare i lanci insieme agli altri...summonte,pietrastornina,spitaletta,rocca,san martino,cervinara,rotondi....

Una curiosità quanta selvaggina avete lanciato in queste zone? Saluti

Dal 1° luglio immissione di fagiani nella provincia di Caserta,10000 fagiani,i giorni sono diversi a secondo dei comuni,cmq se vi interessa potete vedere il calendario dei lanci,con relativo numero di fagiani al sito dell'enalcaccia caserta!!Mi piacerebbe sapere poi solo quanti di questi arriveranno all'apertura.......mah [thumbsdown.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto