Re: aiuto....Cosa sono?!
NON ASPETTARE UN MINUTO DI PIU' E PRETENDI LA SOSTITUZIONE PER GRAVE DIFETTO !!!saluti
NON ASPETTARE UN MINUTO DI PIU' E PRETENDI LA SOSTITUZIONE PER GRAVE DIFETTO !!!saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prescindere da cosa potrebbe succedere...ma che l'hai pagato 2 euro? Dubito...una cosa del genere è semplicemente incredibile. Sembra una fucile di 20 anni usato molto e tenuto male...apignolo ha scritto:Ma è una cosa tanto grave?!cioè se si continuasse ad usarlo cosa può succedere?!
confermo...gentilissimi e disponibili.Scotti ha scritto:apignolo ha scritto:il fucile è nuovo, ha 2 settimane, prima che ci sparassi ieri era normale. E' un lavoro che posso fare io o devo portarlo dall'armiere?!
grazie
Se telefoni alla Marocchi, sono di una gentilezza estrema e ti diranno come fare per avere assistenza in garanzia.
Vai tranquillo.
Ciao
marseille ha scritto:Da quel che vedo è una bascula in lega altrimenti non avrebbe il lastrino centrale in metallo duro sulla linea dei percussori, dovrebbe essere una squamatura del rivestimento mal eseguito in fabbrica o dovuto ad ossidazione, nessun problema ma......... Fa decisamente schifo vedere come costruiscono a tirar via.... Peccato perchè Marocchi in fatto di canne è qualcuno.
Gratta le bolle pian piano e vedi se sotto il metallo è mangiato, se è solo il rivestimento, pazienza e carta abrasiva 1200 per lucidare il tutto, se è mangiato il discorso è diverso.
Marseille
apignolo ha scritto:Visto che me ne danno uno nuovo con i carabinieri come mi devo comportare? Cioè sulla denuncia c'è il numero di matricola di questo qui difettoso e visto che lo ridò alla ditta non lo avrò più! Si accontentano della mia parola o qualcuno armiere\ditta mi farà un foglio da portare in caserma con scritto che a seguito di un difetto è stato sostituito l'intero fucile?!
grazie