SPIGOLE!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: SPIGOLE!!

cicalone ha scritto:
Col culo che ci siamo fatti per fare i gamberi e il tempo che abbiamo passato sul fiume sia sabato notte che domenica notte mi pare il minimo sindacale, niente di piu' [allah.gif] mi sa che stasera ci rifaccio una scappata, prima o poi debbono cominciare a mangiare sul serio queste merdacce [saporito.gif]
se siete abituati a dei minimi sindacali d' un chilo e mezzo, mi fate un po' caare.........qui' son rare come i polli su fili della luce.........

Lorenzo io per andare da quelle parti mi ci vuole un ora e mezzo di strada a viaggio un pesce su due uscite mi sembra davvero il minimo sindacale [Trilly-11-11.gif] quando cominceranno a mangiare dalle mie parti allora qualche pezzo buono si becchera' spesso e io da casa mia ci metto 15 minuti ad andare e tornare indietro [Trilly-77-24.gif]

Lorenzo .. io qualche volta ci sono stato a Viareggio .. da Li è abbastanza fattibile .. sempre sul braccio esterno del porto pescando dentro a orate .. e qualche volta, quando dentro è impossibile pescare dalla gente .. ho pescato fuori a qualche mormora... quando vado .. (e spero presto . quest'anno non sono ancora uscito ne al mare ne atrote .. anche se ho già pagto) ti lascio un mess .. magari ci vediamo in zona ...

cià

vectra999 ha scritto:
Lorenzo .. io qualche volta ci sono stato a Viareggio .. da Li è abbastanza fattibile .. sempre sul braccio esterno del porto pescando dentro a orate .. e qualche volta, quando dentro è impossibile pescare dalla gente .. ho pescato fuori a qualche mormora... quando vado .. (e spero presto . quest'anno non sono ancora uscito ne al mare ne atrote .. anche se ho già pagto) ti lascio un mess .. magari ci vediamo in zona ...

cià
ciao vectra, anch'io ho pescato parecchie volte li', oppure davanti, ma ora pesco solo dentro al porto, mi garba l' acqua sudicia :wink:

Se le cose non son cambiate ultimamente l'acqua del porto specie da giugno a settembre aveva un bel colorino sul marrone modello squaqquarella allo stato puro.....magari ora nel frattempo e' pure....peggiorata [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
Se le cose non son cambiate ultimamente l'acqua del porto specie da giugno a settembre aveva un bel colorino sul marrone modello squaqquarella allo stato puro.....magari ora nel frattempo e' pure....peggiorata [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
neanche t' immagini..........diciamo che le spigole, per cucinarle, non importa mettere l' olio nella padella, gia' son belle unte di suo [rire.gif]

LORENZOPT ha scritto:
cicalone ha scritto:
neanche t' immagini..........diciamo che le spigole, per cucinarle, non importa mettere l' olio nella padella, gia' son belle unte di suo [rire.gif]

se continuano a viverci non dovrebbe poi essere troppo sporca [26] e pensa con i muggini allora con 3 ci fai il pieno a un camion [Trilly-77-24.gif]

Capperi che zuppa mi viene l'acquolina in bocca------- [42]

Stanotte in Sardegna alla Caletta zona san Teodoroi in due 14 spigole dal mezzo kg al kilo e passa 2 ore di fuoco con diverse strappate a opera di pesci che si fiondavano su incagli vari e poi dopo e' arrivata la pioggia e tutti a casa, stasera ci si riprova senzaltro pioggia permettendo

Lorenzoooooooooooooooooooooo [marameo.gif]

LORENZOPT ha scritto:
c'ho preso gusto...........
si si .............all'atlantide fanno dei prezzi boni.............hahahahahhahhahhahh..............................scherzi apparte....... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

MIRKINO76 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
c'ho preso gusto...........
si si .............all'atlantide fanno dei prezzi boni.............hahahahahhahhahhahh..............................scherzi apparte....... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
mirkinoooooooooo appena mi rimetto si va!!!!!!!!!!!e si porta anche lorenzo!!!!

allora per coloro che ci possono andare, a Follonica si sono rotte(per me le hanno rotte) le gabbie delle spigole al largo di piombino e da un mesetto 30000 spigole dal mezzo kilo al kilo sono in giro lungo la costa a sud e nord di Folonica... ovvio che nessuno ve lo viene a dire eehehhehehe ma dato che io sono un **** e dato che non ho temp odi andarci...andate voi che poteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cicalone ha scritto:
Capperi che zuppa mi viene l'acquolina in bocca------- [42]

Stanotte in Sardegna alla Caletta zona san Teodoroi in due 14 spigole dal mezzo kg al kilo e passa 2 ore di fuoco con diverse strappate a opera di pesci che si fiondavano su incagli vari e poi dopo e' arrivata la pioggia e tutti a casa, stasera ci si riprova senzaltro pioggia permettendo

Lorenzoooooooooooooooooooooo [marameo.gif]

.........m' ero perso il post.........complimenti, ma non c'e' gara, e' come se te andassi a tordi in puglia e io in in padule [rire.gif] ..........per ora son con una spigola in 3 uscite [Trilly-11-11.gif] e fermo da 15 giorni causa impegni e maltempo, ma non mi arrendo, fino ad agosto le rincorro..........

finalmente una serata decente, ieri a viareggio, prese 9 di cui 4 sopra i 500g e un bel mugginone sopra il kg a fine serata..........era l' ora, dopo 5 serate di nulla o quasi........

ZICCHIO71 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
finalmente una serata decente, ieri a viareggio, prese 9 di cui 4 sopra i 500g e un bel mugginone sopra il kg a fine serata..........era l' ora, dopo 5 serate di nulla o quasi........

Non ci credo, voglio le foto..... [rire.gif]
volevo farle stamattina, ma ho dormito e ho dovuto fare alle corse per arrivare in tempo a lavoro, alla prox..........

LORENZOPT ha scritto:

Dal sedici di luglio sono al mare a Viareggio, guardiamo se quest'anno organizziamo un'uscita insieme!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto