M
mirko
Re: Raduno game fair 2011 tarquinia
anche io penso di essere lì sabato
anche io penso di essere lì sabato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ezietto ha scritto:bracco dopo un pranzo su da noi dubito che ti alzi il giorno dopo ..........solitamente un pranzo di matrimonio finisce con sartarella organetto tamburella e vino a fiumi ............. :wink:
Marbizzaboy ha scritto:walker960walker ha scritto:Vediamo cosa dicono i miei conterranei!!!
[lol.gif]
Per me Giovanni se siamo tanti e ci sappiamo organizzare come viaggio e alloggio teoricamente per quel periodo non dovrei avere problemi, ma se siamo 4 gatti al solito al max si può organizzare una macchina!
piccipicci ha scritto:Io vengo moglie due figli e chi me ama me segue!!!!
ciromenotti ha scritto:IO E GIANNI BAFFO VENIAMO IL SABATO...
pippo6 ha scritto:ciromenotti ha scritto:IO E GIANNI BAFFO VENIAMO IL SABATO...
e sticaxxi non ce lo metti??!!! [lol.gif] [lol.gif]
ciromenotti ha scritto:pippo6 ha scritto:ciromenotti ha scritto:IO E GIANNI BAFFO VENIAMO IL SABATO...
e sticaxxi non ce lo metti??!!! [lol.gif] [lol.gif]
Si si ce lo metto, stai tranquillo, prepara le chiappe te lascio la scelta se lo vuoi normale o intinto nella sabbia!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ciromenotti ha scritto:[e sticaxxi non ce lo metti??!!! [lol.gif] [lol.gif]
Un ti preucuppa' t'insegno e vedrai..che al volo capisci
mimetico ha scritto:Un ti preucuppa' t'insegno e vedrai..che al volo capisci
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDE ALESSANDRO [Trilly-77-24.gif] TANTO E' TUTTO SENZA PELI SOPRA E DIETRO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
pippo6 ha scritto:mimetico ha scritto:Un ti preucuppa' t'insegno e vedrai..che al volo capisci
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDE ALESSANDRO [Trilly-77-24.gif] TANTO E' TUTTO SENZA PELI SOPRA E DIETRO [Trilly-77-24.gif]
quelli so Ale e Teohunter :mrgreen:
ti chiamo sabato mattina appena arrivo....comunque verso le 13 riparto....colombacciaio ha scritto:ma sabato dove ci troviamo e a che ora?
mammo1 ha scritto:ci sono stato oggi....molto fiacco rispetto gli anni passati,pepo mi ha visto ma non mi è venuto a chiamare(verrai punito lo sai?)sarà perchè era il primo giorno ma io file alle 9 e mezzo sono arrivato e sono entrato senza fare neanche un min di fila