a caccia chiusa, il poco tempo libero che ho non mi piace sprecarlo, diciamo che non riesco a star fermo e questa e' una altra delle mie passioni, oltretutto utile e rilassante........voi lo fate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho gia' anche troppi clienti come te, ma uno l' anno scorso c'ha rimesso la bicicletta, e' ancora li' dove l' ha lasciata..........regalo mezza roba tutti gli anni, ma i ladruncoli li rincorro col forcone alla vecchia maniera [rire.gif]cicalone ha scritto:Io non l'ho mai fatto ma se mi dai le giuste coordinate del tuo ce vengo a fa la spesa biologica [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
LORENZOPT ha scritto:ho gia' anche troppi clienti come te, ma uno l' anno scorso c'ha rimesso la bicicletta, e' ancora li' dove l' ha lasciata..........regalo mezza roba tutti gli anni, ma i ladruncoli li rincorro col forcone alla vecchia maniera [rire.gif]cicalone ha scritto:Io non l'ho mai fatto ma se mi dai le giuste coordinate del tuo ce vengo a fa la spesa biologica [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
LORENZOPT ha scritto:ho gia' anche troppi clienti come te, ma uno l' anno scorso c'ha rimesso la bicicletta, e' ancora li' dove l' ha lasciata..........regalo mezza roba tutti gli anni, ma i ladruncoli li rincorro col forcone alla vecchia maniera [rire.gif]cicalone ha scritto:Io non l'ho mai fatto ma se mi dai le giuste coordinate del tuo ce vengo a fa la spesa biologica [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
falco8 ha scritto:lo scorso anno ho fatto 30 e ripeto 30 quintali di zucche. quest'anno sto variando un po' cmq coi soldi dell'ortaggi mi ci pago la caccia e qualche vizio. poi aiuto anche nell'orto di famiglia che son sempre tante cose (es 300 pomodori tra quelli dfa conserva, da tavola ecc) curo anche le piante da frutto e la vigna da cui facciamo circa 10 quintali di bianco e 5 di rosso.