Visto che manca poco iniziamo con le adesioni io pensavo al sabato 4 giugno che ne dite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo!!!! [5a]cicalone ha scritto:Ragazzi mi ero gia' sentito con mimetico purtroppo io parto il 26 maggio per la Grecia e torno il 7 giugno, biglietti nave fatti da tempo, mi sarebbe piaciuto, divertitevi e in bocca al lupo, salutatemi gli animalari se li incontrate all'entrata.
cipolla ha scritto:Franco Lupen andiamo ?? Ezietto mi offri una biretta se vengo ?
tanto la fà ALE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]mimetico ha scritto:Qualcuno sà se dopo tanti anni si sono decisi ha vendere i biglietti on-line?? Quello che mi rompe è fare quell'ora di fila :evil:
ezietto ha scritto:tanto la fà ALE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]mimetico ha scritto:Qualcuno sà se dopo tanti anni si sono decisi ha vendere i biglietti on-line?? Quello che mi rompe è fare quell'ora di fila :evil:
mimetico ha scritto:ezietto ha scritto:tanto la fà ALE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]mimetico ha scritto:Qualcuno sà se dopo tanti anni si sono decisi ha vendere i biglietti on-line?? Quello che mi rompe è fare quell'ora di fila :evil:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] E' vero...anche l'anno scorso...vabbè je pagamo il biglietto :wink:
STO CAZZOOOOOOOOOOOO ............................IHIHIHIHIJAle! ha scritto:chi è ALE ??????
[lol.gif] [lol.gif]
ezietto ha scritto:STO CAZZOOOOOOOOOOOO ............................IHIHIHIHIJAle! ha scritto:chi è ALE ??????
[lol.gif] [lol.gif]