2° raduno calabresi (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: 2° raduno calabresi

Sera Signori...
dopo una lunga e sofferta diatriba di Giovanni-Walker con il direttore del Tav,da umile segretario, vi espongo il programma:

Il ritrovo dei partecipanti avverrà presso il piazzale Tamoil ke si trova a pochi metri del bivio ke collega l'uscita Rosarno dell'autostrada A3 con la strada delle grandi comunicazioni Rosarno-Gioiosa Jonica in direzione Rosarno (e non direzione gioiosa-locri) alle ore 8 di giorno 8 maggio.
Da qui breve spostamento al TAV distante non più di 10km
Organizzazione nostra e della direzione per provvedere alla strepitosa Gara al Percorso di Caccia Itinerante che si terrà sulla base di 50piattelli su 6 pedane differenti...a fila indiana sfileremo su ogni postazione fissa per cimentarci coi i suoi 8 o 9 piattelli rispettivamente.
Al termine della gara ci sarà la premiazione per i primi 3 classificati.
A questo punto tra risate e padelle possiamo provvedere al Ns. meritato pranzo,richiesto da Giovanni in porzioni abbondanti , che prevederà:

-Antipasto: formaggi,insaccati e sottoli vari

-Primo: Fileja ca carni e crapa

-Secondo
1): Carni i crapa
2): Grigliata mista (salsiccia ,fettina di maiale,vitello e agnello)

-Contorno: Peperonata ad uso della zona ke ci ospiterà

-Bibita

-Frutta

-Caffè

-Torta con sorpresa... [20]

C'è un ma ragazzi il vino nel pranzo non è incluso,ma si dovrebbe pagare a parte,quindi chi ha possibilità ci aiuti nel completamento del pranzo [20] portando un pò di vino.

I prezzi ora-
Per il Percorso di Caccia Itinerante il prezzo richiesto per la serie di 50 piatteli è 14 euro a persona
Per il Pranzo-da menù richiesto espressamente da Giovanni con la mia ,e del direttore del Tav, collaborazione è di 30euro/cad

Ringrazio Giovanni per la bella mattinata passata insieme [up.gif] [5a]
ed ora a noi Ragazzi il programma è qui...
correte a scrivere la vostra partecipazione al 2° raduno Migratoria-Calabria 2011 [lol.gif] [spocht_2.gif]

walker960walker ha scritto:
franco3 ha scritto:
io il mio amico e jk6 penso che ci saremo
salvo imprevisti lavorativi
quindi per l'otto maggio 2011

------------------------------------------------------
jk6 chi il nostro Pippo espatriato a Brescia??? :mrgreen:

allora avrò il piacere di conoscere un altro Amico-conterraneo

franco3 ha scritto:
io il mio amico e jk6 penso che ci saremo
salvo imprevisti lavorativi
quindi per l'otto maggio 2011

Ok, quindi metto tra i definitivi salvo imprevisti, intanto aggiungo un altro incerto, un amico nostro e di Fabio

Rifaccio la lista

DEFINITIVI

Walker960walker
Figlio di walker960walker
Marbizzaboy
Padre di Marbizzaboy
Corey
Fabi
Monello87
Vito83
Padre di Vito83
Michele (amico di Vito)
Keccolino91
Franco3
Amico di Franco3
JK6
Michele 53 + amico
Ducati

INCERTI
Hornady
Marbizzu
Brenno
Amico di Corey
Amico di Fabi

Marbizzaboy ha scritto:
Fabio voleva sapere se è possibile affittare dei fucili lì senza portarselo appresso...

--------------------------------------------------------
No...non è possibile. Ognuno si porti il proprio fucile.

Vito83 ha scritto:
Una cosa ke ho dimenticato di dire è ke i fucili essendo personali devono essere portati dai partecipanti ed essendoci l'armeria direttamente nel TAV si possono trovare le cartucce per i calibri 12 e 20.

[thumbsup.gif]

Eccomi, eccomi...,è da poco che sono rientrato in possesso del PC,e , dopo aver letto le fatiche (d'Ercole) per far coincidere tutto e tutti, dò la mia adesione e quella del mio compagno di caccia, Fausto, a conoscere gli sconosciuti ed a salutare i conosciuti,senza però partecipare al convivio (ù schiticchiu) in quanto nel pomeriggio devo partire per Roma, e non è facile farlo dopo essere stati a pranzo (e che pranzo si prospetta !!!) con tutti gli amici calabresi del sito. Per Vito83:ho ricevuto il tuo messaggio, grazie, e ci vedremo l'8 maggio. Ciao.

michele53 ha scritto:
Eccomi, eccomi...,è da poco che sono rientrato in possesso del PC,e , dopo aver letto le fatiche (d'Ercole) per far coincidere tutto e tutti, dò la mia adesione e quella del mio compagno di caccia, Fausto, a conoscere gli sconosciuti ed a salutare i conosciuti,senza però partecipare al convivio (ù schiticchiu) in quanto nel pomeriggio devo partire per Roma, e non è facile farlo dopo essere stati a pranzo (e che pranzo si prospetta !!!) con tutti gli amici calabresi del sito. Per Vito83:ho ricevuto il tuo messaggio, grazie, e ci vedremo l'8 maggio. Ciao.

Ok segno allora ;)

Vito83 ha scritto:
Il problema è proprio per i premi...io direi entro il primo maggio avere il num esatto dei partecipanti così da prenotare il tutto nella settimana prina del raduno!!!aspettiamo giovanni per la sua di risposta

Considera che al negozio devo passare verso giorno 3 - 4 maggio per consegnare le scritte per targa e premio e ritirare poi targa e primo premio per il giorno successivo, per cui io direi che entro appunto l'1 o max 2 maggio dobbiamo avere il numero definitivo dei partecipanti.

Ok penso che la data del 2 maggio vada bene per confermare. Naturalmente chi lo ha già fatto non ripeta, vale per chi ancora non lo ha fatto.

P.S. Volevo agiungere, che se ho dimenticato qualcuno, non me ne vogliate, resta comunque sott'inteso, che è lo stesso invitato al raduno......ci mancherebbe!!!
[lol.gif]

Buonasera a tutti, purtroppo causa impegni improrogabili, giorno 8 p.v. non potrò gustarmi il raduno con Voi. L'unica cosa che forse riesco a fare (non Vi do certezza) è di essere li per le 8 per trascorrere con Voi 2/3 ore al massimo per fare la Vs. conoscenza, personalmente mi farebbe molto piacere.
Se mi è concesso di venire, nonostante sarò impossibilitato a partecipare alla gara e al pranzo, fatemi sapere.

Saluti

Hunter76 ha scritto:
Buonasera a tutti, purtroppo causa impegni improrogabili, giorno 8 p.v. non potrò gustarmi il raduno con Voi. L'unica cosa che forse riesco a fare (non Vi do certezza) è di essere li per le 8 per trascorrere con Voi 2/3 ore al massimo per fare la Vs. conoscenza, personalmente mi farebbe molto piacere.
Se mi è concesso di venire, nonostante sarò impossibilitato a partecipare alla gara e al pranzo, fatemi sapere.

Saluti

Ok tranquillo certo che puoi venire ;)

Hunter76 ha scritto:

Saluti

Certo ke puoi venire,anzi ci farebbe tanto piacere...il partecipare alla gara è un modo per passare una mezza giornata insieme sennò col pranzo o la cena si..ci si sta 2-3ore insieme ma poi tutto finisce lì...quindi anke per gli altri partecipanti il tiro non è obbligatorio ,ma è un modo per divertirci insieme e poi...una volta ke sei li a ki nn verrebbe la voglia d farsi 2 piattelli??? [marameo.gif] [5a]

Hunter76 ha scritto:

Saluti

------------------------------------------------------------
Mi dispiace molto che tu non possa rimanere e portare tuo papà, dovevo chiedergli molte cose sui kurzhaar, (che penso ne sappia più di te :mrgreen: ). Comunque, vedi di risolvere gli impegni che non te ne pentirai...
[lol.gif]

io sono in allarme, non confermo al 100x100 purtroppo in quanto impegni pre.elettorali non me lo consentono, salvo libertà di quel giorno, devo confermare all'ultimo minuto cioè circa il giorno prima..... non dipende da me ma dal mio lavoro, farò di tutto x chiedere quel giorno, ma ripeto, sono in allarme quindi non posso dare la sicurezza della mia presenza, lo so che se non vengo vi mancherà un grande cane e un grande cacciatore..... ma nonostante perda dei soldi ;( non andando al lavoro......) spero di onorarvi della Mia presenza che a questo punto ritengo sia indispensabile in quanto vi vedo disorganizzati , indecisi, laditanti ( franco3, ducati ecc ecc, ) quindi si da il caso che da organizzatore che, se casomai non ricordate, lo fui io...in partenza , Haimè... guarda caso, proprio io, mancherò forse , comunque non so, spero di esserci x voi ciao ;)

fabi ha scritto:
io sono in allarme, non confermo al 100x100 purtroppo in quanto impegni pre.elettorali non me lo consentono, salvo libertà di quel giorno, devo confermare all'ultimo minuto cioè circa il giorno prima..... non dipende da me ma dal mio lavoro, farò di tutto x chiedere quel giorno, ma ripeto, sono in allarme quindi non posso dare la sicurezza della mia presenza, lo so che se non vengo vi mancherà un grande cane e un grande cacciatore..... ma nonostante perda dei soldi ;( non andando al lavoro......) spero di onorarvi della Mia presenza che a questo punto ritengo sia indispensabile in quanto vi vedo disorganizzati , indecisi, laditanti ( franco3, ducati ecc ecc, ) quindi si da il caso che da organizzatore che, se casomai non ricordate, lo fui io...in partenza , Haimè... guarda caso, proprio io, mancherò forse , comunque non so, spero di esserci x voi ciao ;)

Purtroppo abbiamo deciso di farlo in un periodo "disgraziato", io pure per essere se parteciperò mi costerà un po' di sacrificio (economico oltre che di studio), speriamo di esserci tutti...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto