Colombacci in tegame (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Colombacci in tegame

GRAZIE LUCHY COME SEMPRE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] SICURAMENTE LA TUA RICETTA LA PROVERò TANTO GLI INGREDIENTI C'è LO RIGOROSAMENTE DOC (I COLOMBACCI SONO SICILIANI DELL'APERTURA).IMPECCABILE NELLA SPIEGAZIONE, POI MESSO PURE LE FOTO E IL MASSIMO,MENO MALE CHE TI SEI FERMATO CON LE FOTO
GRAZIE SALVATORE [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Questi colombi devono essere veramente buoni
a pena posso gli faccio.

fabi ha scritto:
[5a] Io li sfumo sul fuoco con del alcol poi li rosolo con la cipolla e olio nella padella poi aggiungo i pelati li faccio quocere per circa un ora e poi mi faccio pure la pasta con quel sugo
Ma ti basta un'ora di cottura?? [26] io quando lo faccio a ragù, dopo 3 ore sono ancora duri...mi daresti qualche suggerimento per farli diventare teneri?

Luchy ha scritto:
li o puliti x bene pepati,salati,messo del rosmarino,salvia,cipolla e aglio,
tritato,poi in ogniuno ho messo una bella striscia di lardo fatto da me
li ho legati con del filo x trattenere il lardo,li ho fatti rosolare bene in padella ,a parte o soffritto gli aromi unendo i colombacci fatti insaporire
sfumati con vino rosso,alla fine ho messo del brodo e polpa di pomodoro
fatto cuocere x quasi 2 ore .
Na favola, morbidi e gustosissimi
vi fornisco anche io dettagli
sto provando la ricetta....kissa ke ne esce...sono solo a casa [Trilly-11-11.gif] [Trilly-77-24.gif]

la'glio nel colobbaccio non si sposa bene con il colombo meglio la' cipolla la'glio si sposa bene con il coniglio selvatico

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto