veromario ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Car in caserma punitiva a Arezzo per errore.
Chiesto di poter fare il concorso AUC per scappare da lì.
161° AUC trasmissioni alla scuola trasmissioni della Cecchignola.
equilibrista,finita la tua punizione hanno chiuso la caserma qui ad arezzo.
ciao mario.
E che non lo so?
Il grand hotel Cadorna.
Prima uno iniziò a sparare alla stracazzo con un BM59, ma mi sembra si ammazzo da solo rimanendo a terra solo lui.
Poi un altro, che peraltro era un ragazzo proprio ammodo, il caporale Tortoli, un biomdino basso dallo sguardo e dai modi gentili, usci una sera e non tornò più, dissero aveva avuto un incidente stradale. Ma non vi credette nessuno.
no
Quello era un lagher, non una caserma. Non so quanti fossimo, credo sui 2000, ma c'erano 3-4 cessi chimici con le docce. Ci sono stato un mesetto ma la doccia non l'ho mai fatta, non mi toccava mai.
Giurai che se un giorno avessi avuto un figlio, gli avrei sparato di mia mano in una gamba pur di evitargli di finire lì dentro.
Alcuni anni fa, parlando con un ragazzo che lavorava in fabbrica da mio padre, entrammo nel discorso militare e venne fuori che lui lì dentro ci aveva fatto 12 mesi. Mentre me lo raccontava si mise a piangere.
Io sono un ragazzino piuttosto alto e allora ero anche piuttosto sovrappeso, diciamo che sarò sull'1,90 e sarò pesato circa 90-95 chiletti, quindi a me le pallette le han rotte sempre poco, ma ne ho visti pestare diversi di poveretti piccolini e indifesi.