un parere , ho una carabina in calibro 35 whelen, la mia domanda e' questa: secondo voi e' possibile scorciare la canna dai 57cm ai 47 cm, o si modifica la balistica essenziale alla precisione di tale arma?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le armi rigate sono soggette al catalogo nazionale delle armi, qualsiasi variazione delle caratteristiche riportate sulla scheda di catalogazione la fanno diventare arma da guerra...marcello69 ha scritto:un parere , ho una carabina in calibro 35 whelen, la mia domanda e' questa: secondo voi e' possibile scorciare la canna dai 57cm ai 47 cm, o si modifica la balistica essenziale alla precisione di tale arma?
marcello69 ha scritto:un parere , ho una carabina in calibro 35 whelen, la mia domanda e' questa: secondo voi e' possibile scorciare la canna dai 57cm ai 47 cm, o si modifica la balistica essenziale alla precisione di tale arma?
marcello69 ha scritto:un parere , ho una carabina in calibro 35 whelen, la mia domanda e' questa: secondo voi e' possibile scorciare la canna dai 57cm ai 47 cm, o si modifica la balistica essenziale alla precisione di tale arma?
marcello69 ha scritto:grazie giovanni t.sei stato molto preciso ed esaustivo, seguo con piacere i tuoi post,
perche' molto tecnici ed estremamente pacati nel modo con cui spieghi.
ciao alla prossima