Re: gilet trisacca
200 euro?? ma voi siete matti.. ragazzi è stoffa!!!
200 euro?? ma voi siete matti.. ragazzi è stoffa!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
falco8 ha scritto:200 euro?? ma voi siete matti.. ragazzi è stoffa!!!
Stefano 123 ha scritto:falco8 ha scritto:200 euro?? ma voi siete matti.. ragazzi è stoffa!!!
quoto...io il mio della bailo l'ho pagato 30 euri in fiera.
mimetico ha scritto:Le due sacche spaccano i fianchi [eusa_naughty.gif] , la trisacca è molto meglio, questa è la mia,pagata......niente :mrgreen: ,l'ha fatta mio padre che è un mago [spocht_2.gif][attachment=0:3jdy0ifh]TRISACCA 003.jpg[/attachment:3jdy0ifh][attachment=1:3jdy0ifh]TRISACCA 004.jpg[/attachment:3jdy0ifh]
Lupen ha scritto:mimetico ha scritto:Le due sacche spaccano i fianchi [eusa_naughty.gif] , la trisacca è molto meglio, questa è la mia,pagata......niente :mrgreen: ,l'ha fatta mio padre che è un mago [spocht_2.gif][attachment=0:260zv6oq]TRISACCA 003.jpg[/attachment:260zv6oq][attachment=1:260zv6oq]TRISACCA 004.jpg[/attachment:260zv6oq]
MAURIIIIIIII.................che statti zitto!!!!!!! [protesta.gif]
quella tua mi piace proprio [lol.gif]
mimetico ha scritto:Le due sacche spaccano i fianchi [eusa_naughty.gif] , la trisacca è molto meglio, questa è la mia,pagata......niente :mrgreen: ,l'ha fatta mio padre che è un mago [spocht_2.gif][attachment=0:2vqq4nxb]TRISACCA 003.jpg[/attachment:2vqq4nxb][attachment=1:2vqq4nxb]TRISACCA 004.jpg[/attachment:2vqq4nxb]
Complimenti al papà.. un capolavoro direi.. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]mimetico ha scritto:Le due sacche spaccano i fianchi [eusa_naughty.gif] , la trisacca è molto meglio, questa è la mia,pagata......niente :mrgreen: ,l'ha fatta mio padre che è un mago [spocht_2.gif][attachment=0:1hfy2m45]TRISACCA 003.jpg[/attachment:1hfy2m45][attachment=1:1hfy2m45]TRISACCA 004.jpg[/attachment:1hfy2m45]
falco8 ha scritto:ciao ho rispolverato questa discussione per non aprirne un altra. Volevo prendere una trisacca senza spendere troppo. Mi hanno consigliato questa di una ditta a conduzione famigliare del nord italia. voi sapete come va? mi spaventa la taglia unica non vorei fosse gigante...http://www.dimensionecacciaepesca.it/product.php?id_product=24
all'ora io ho propio questa da 3 anni!!!all'ora ti dico che io sono un ragazzo normale,70 kg x1.70!!!d'inverno con le maglie sotto me la sento abbastanza bene,chiaramente io lo messa tutto stretta,sia in vita che al petto!!!io te la consiglio x quello che costa,io caccio molto nel fitto,e ancora nuova.dietro al il suo triangolo comodissimo e praticissimo,in un'attimo lo tiri fuori e in un secondo lo nascondi!!!forse a le brattelle leggermente larghe,bastavano anche 1cm in meno x il peso che deve portare!!!a un taschino dentro con cerniera,e nell'altra a un alloggio x 15 cartuccie!!! [spocht_2.gif] [20]falco8 ha scritto:ciao ho rispolverato questa discussione per non aprirne un altra. Volevo prendere una trisacca senza spendere troppo. Mi hanno consigliato questa di una ditta a conduzione famigliare del nord italia. voi sapete come va? mi spaventa la taglia unica non vorei fosse gigante...http://www.dimensionecacciaepesca.it/product.php?id_product=24
mario79 ha scritto:all'ora io ho propio questa da 3 anni!!!all'ora ti dico che io sono un ragazzo normale,70 kg x1.70!!!d'inverno con le maglie sotto me la sento abbastanza bene,chiaramente io lo messa tutto stretta,sia in vita che al petto!!!io te la consiglio x quello che costa,io caccio molto nel fitto,e ancora nuova.dietro al il suo triangolo comodissimo e praticissimo,in un'attimo lo tiri fuori e in un secondo lo nascondi!!!forse a le brattelle leggermente larghe,bastavano anche 1cm in meno x il peso che deve portare!!!a un taschino dentro con cerniera,e nell'altra a un alloggio x 15 cartuccie!!! [spocht_2.gif] [20]falco8 ha scritto:ciao ho rispolverato questa discussione per non aprirne un altra. Volevo prendere una trisacca senza spendere troppo. Mi hanno consigliato questa di una ditta a conduzione famigliare del nord italia. voi sapete come va? mi spaventa la taglia unica non vorei fosse gigante...http://www.dimensionecacciaepesca.it/product.php?id_product=24
falco8 ha scritto:isto che io sono piuttosto fino: 1,74 x 64 kg riserverei quella a mio fratello se la prendo e sarei interessato alla trisacca follow me qualcuno l'ha provata?
http://www.abbigliamentocaccia.com/...roduct_id=44&category_id=24&manufacturer_id=2
Tra nylon e tessuto 600 cosa cambia?