è normale sentire dei richiami canticchiare ora? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
S
Autore

stefen

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
praticando il fotoperiodo e lasciando sempre aperte le porte di giorno ai richiami sento del canticchiare!devo tenere chiuse le porte e nn fare entrare il sole nella stanza?o prima o poi smetteranno da soli?graziieee

Re: è normale sentire dei richiami canticchiare ora?

anche se le ore sono in calo in stanza e' normare sentir un po' di brusio e qualche zippata ....nulla di pericoloso ;)

stefen ha scritto:
praticando il fotoperiodo e lasciando sempre aperte le porte di giorno ai richiami sento del canticchiare!devo tenere chiuse le porte e nn fare entrare il sole nella stanza?o prima o poi smetteranno da soli?graziieee
se sono buoni non smettono mai di canticchiare.se vuoi un consiglio pero' da verso fine aprile ai primi di luglio non lasciargli aperta tutta la porta,ma almeno un po' chiusa,sia per il caldo che per la troppa luce.saluti

zona alpi 72 ha scritto:
stefen ha scritto:
se sono buoni non smettono mai di canticchiare.se vuoi un consiglio pero' da verso fine aprile ai primi di luglio non lasciargli aperta tutta la porta,ma almeno un po' chiusa,sia per il caldo che per la troppa luce.saluti

concordo ,ciao

zona alpi 72 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
non voglio farmi i tuoi affari,ma perche' le alzi ora??

per dargli un po' di luce prima della chiusa...l'altranno ho fatto cosi' e mi son trovato bene
Tu quante ore dai?

io non ho allodole solo turdidi e sono a 7 ore e 40 ma faccio il fotoperiodo.tu fai la chiusa?

Rudi4x4 ha scritto:
io Ho allodole e 4 Fringuelli...e faccio la tradizionale.
io quando facevo la chiusa non ho mai dato ore artificiali in primavera.......

zona alpi 72 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:

lo so' sarebbe la cosa migliore ma devi avere tanta luce nella stanza.....io la stanza l'ho a est e ha luce solo la mattina il resto è quasi penombra....

Rudi4x4 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:

lo so' sarebbe la cosa migliore ma devi avere tanta luce nella stanza.....io la stanza l'ho a est e ha luce solo la mattina il resto è quasi penombra....
se ti trovi bene cosi' continua.a mio avviso dovresti tenere tutto a luce naturale,anche se un po' in penombra meglio e poi verso i 20 aprile iniziare a calare per cominciare la chiusa.io facendo cosi' mi trovavo bene.
io non lo ho contrariato perche' ha detto che l' anno scorso gli era andata bene........forse sbagliava.......

a Rudi cosa fai ora solo luce naturale e basta senza ore di luce artificiale.
Poi da 25 cali la luce per una settimana e le metti al buio
A sta ora saranno straabbronzate !

Facendo il fotoperiodo integrale nel momento in cui il monte ore esterno supera quello in stanza non bisogna chiudere le finestre? Io faccio così.
Più di qualcuno mi ha detto che invece chiude le finestre a fine aprile...ma in questo modo i richiami non vanno leggermente in estro per niente?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto