BERETTA 390 ST O BERETTA A 302 ??? (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore

Passionecaccia

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Vorrei un consiglio da Voi, sono tremendamente indeciso se usare il BERETTA 390 ST con canna 66 3*** oppure l' A 302 con canna 62 cilindrica strozzatori esterni..
Il tipo di caccia è esclusivamente migratoria, a settembre colombacci,quaglie e tortore, poi allodole, passo a tordi e colombacci e poi spollo,scaccia e rientro ai tordi.. e anche qualche uscita a beccacce..
Sono indeciso sia per il peso (il 390 pesa bene 3,400 Kg), sia per il fattore della strozzatura.. la cilindrica è più versatile e posso fare la canna come voglio invece la 3*** fissa magari per il passo non è strozzata bene, oppure per i tiri cortissimi nn mi aiuta anche usando dispersanti.. Voi che mi dite??

Re: BERETTA 390 ST O BERETTA A 302 ???

JK6 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Io senza dubbio ti consiglio il 302. Con quella canna è molto più versatile e poi è più riuscito del 390 ed ha anche un'altra linea.
[lol.gif]

Confermo ed approvo! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

---------------------------
Grassie...molto gentile... [3]

Re: BERETTA 390 ST O BERETTA A 302 ???

senza dubbio 302......

anch'io ho posseduto il 390 e l'ho ceduto....

l'A300 è nato perfetto nel 68 e fino al 91-92 con l'ultimo A303 è stato il top...

poi il declino

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto