Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi. (1 utente sta leggendo)

Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

• Votanti
    67

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Vota la miglior stagione di migratoria che ti ricordi.

2006 2007 sasselli e cesene ci mangiarono e si tirò bene fino alla fine anche a 1200 metri , che spettacolo.

Brakoniere78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
2006 2007 sasselli e cesene ci mangiarono e si tirò bene fino alla fine anche a 1200 metri , che spettacolo.

Quoto!!! [up.gif] quella stagione mi sono divertito parecchio!!!

Straquoto anch'io quell'anno,non x le cesene ma x i sasselli(roscioli a non finire) [5a] [5a]

Stagione 2007/2008, ci sò stati giorni che han lasciato il segno!!! Tordi, merli, tordi,merli,tordi e merli a migliaia, i vecchi cacciatori non si ricordavano un'annata da più di 30 anni.. al passo botte da paura, ai rientri si scartucciava fisso dopo aver consumato 7 o 8 pacchi di cartucce... Mamma mia mi vengono i brividi solo a pensarci...

Per me dopo il 2007 è cominciato il lento declino, speriamo nei prossimi anni...... ma ....già la natura fà la sua parte, poi ci si mettono anche i nostri politici con leggi, calendari venatori, parchi , divieti ecccc.
Cordialità [5a] [tenerezza.gif]

non mi prendete per pazzo, ma sono giovane e delle 3 stagioni che ho cacciato questa è stata la più frtuttuosa, anche se solo di 8 animali in più dell'anno scorso!

Personalmente quella appena passata è stata una stagione da registrare negli annali per quantità di incontri e per il carniere.Ciao Angelo [5a]

vento ha scritto:
la prossima.....
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] son daccordo con te, la prossima e tutte quelle che son potuto andare a caccia dal primo giorno che ho preso un ficile in mano..............

Non sò quale votare...diciamo per le beccacce ed i beccaccini l'ultima annata,per i tordi 2007/08,per le allodole 2006/07,per le quaglie 2004/05...insomma ogni anno è buono per un selvatico!

Quest'anno qui in piemonte c è stato un passo fenomenale, sopratutto di cesene abbiamo trovato dei posti dove sembrava la romania, ci siamo divertiti parecchio grazie anche al tempo che ci ha permesso di cacciare fino alla penultima giornata. Tordi buon passo li abbiamo sparati da ottobre a dicembre con alti e bassi costanti. I giorni di passo e qualche giornata di novembre c è stato un boom particolare.

Bella annata, chissà se quest'anno la rivivremo nuovamente.

2007/2008 per il passo di sasselli e cesene molto abbondante, ma nel complesso il migliore come carniere annuale complessivo è il 2010/2011, per motivi particolari, in pratica quest'anno ho cacciato molto di più come tempo e con batteria migliore.
ciao

2006 per le allodole, ma una grande annata, in 25 anni di pda non l'ho mai trovata.....

nonostante sia sempre peggio,,,,,,a speranza e' ancora viva

2010/2011... annata storica per le quaglie e qualche giornata memorabile a beccacce...

...e la 2006/2007... turdidi a go go (era la mia caccia da ottobre in poi)...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto