il mio capanno (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
kunfors
Autore
Punteggio reazioni
94
ho modifacato il mio capanno....insomma prima lo dovuto alzare 3 volte da terra con pezzi di mattoni e pietre e poi cemeto sopra.Lo ribasato di nouvo costruito un piccola stanza dove se piove mi potro mettere senza bangiarmi e ho fatto un altro attacato alla stanza .li ci caccio la selvagina migratoria dal allodola all tortora. Vi posto alcune foto di com era prima e come e adesso piu alcune foto in fase di costruzione.lo fatto di mattoni.
dura000.jpg

come era prima
dura001.jpg

le fondamenta del nouvo capanno
dura005.jpg

i tre strati che dovevo tolgiere
dura006.jpg

con le pietre che ho tolto li ho messe per poter cosi fare i mattoni intorno
dura011.jpg

comincia a formarsi
dura018.jpg

la kimba sa dove pozionarsi...
dura020.jpg

quasi pronto con le scale...di mattoni
dura022.jpg
qui e pronto da usare...............a settembre:-(
dura024.jpg

qui la piccola stanza.....
poi per racoliere l aqua piovina dal capanno e dal tetto della stanza
dura025.jpg

dura026.jpg

come si vede da lontano
dura027.jpg

dura028.jpg

per finere ho piantato delle canne di bamboo intorno cosi si mimetizza melgio

Re: il mio capanno

Oh Maltese :D !Che mica l'affitti per la stagione estiva?!?Se s'arriva al mare con la bici..........te lo prenoto io dal 15/6 al 2/7 [Trilly-77-24.gif] !Ciao Ivan :D .

P.s. la 20mm per i Libici l'hai rimediata?!?Fammi sapere che c'ho un MG datata ma in ottime condizioni!Per il prezzo scaliamo dall'affitto [Trilly-77-24.gif] !

Ivan complimenti è meglio di Fort Xnox, se una costruzione così la facciamo noi ci mandano a Pianosa ai lavori forzati x abuso edilizio!!!!!!!!!
Se ti rimane sfitto x Agosto chiamami che mi interesserebbe anche un periodo di ferie nella meravigliosa isola di Malta!!!!!!!!! mi accontento anche di una settimana, fai te!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif]

francesco70 ha scritto:
Veramente solido, un vero appostamento fisso come si faceva anche da noi una volta, in muratura.
Ormai in muratura da noi in Toscana non ne vedo più nuovi, solo vecchi ruderi cadenti...
ma tu Ivan spari solo a volo? Non vedo piante nei dintorni..
ciao
si sparo soltanto al volo....a me sparare ad uccelli posati non mi piace ...non volgio offendere nessuno ma secondo me non e sport...e il mio modo di pensare.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto