G
Autore
Guest
Qualcuno mi sa dire cosa si dovrebbe fare per avere una valutazione di un trofeo di capriolo che sembra molto prossimo alla medaglia d'argento ?a chi ci si deve rivolgere ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robytn ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa si dovrebbe fare per avere una valutazione di un trofeo di capriolo che sembra molto prossimo alla medaglia d'argento ?a chi ci si deve rivolgere ?
robytn ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa si dovrebbe fare per avere una valutazione di un trofeo di capriolo che sembra molto prossimo alla medaglia d'argento ?a chi ci si deve rivolgere ?
cerchiamo di evitare sarcasmi inutili che non ci aiutano di certo . Descrivere le cose e discutere gli argomenti va bene ma . .giampi ha scritto:. . .(denunciati ovviamente)
:wink:robytn ha scritto:è andata molto bene direi. Adesso sto cercando la ciliegina . Quando ci vediamo ti mostro . .
robytn ha scritto:in italia. Provincia di pisa la settimana scorsa domenica mattina