Re: Monitoraggio Ripasso
Rapala complimenti per le foto,sono davvero belle!
Rapala complimenti per le foto,sono davvero belle!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
venatorquidam2010 ha scritto:...qualcuno ha notizia dei tordi....che tardano...??!!! O e' la mia impressione...! Qualche sera fa , ho dedicato una mezz' oretta, all'imbrunire...visti una 20 (tra bottacci e sasselli)di tordi ma... per questo periodo, considerate le condizioni atmosferiche..e' quasi nulla !
gianlucan. ha scritto:ho sentito i pivieri cantare diverse volte, e mi sono venute a trovare tre Piro Piro (credo)
le tre sembrano pittime reali, più che piro piro
claudio80 ha scritto:mamma mia quanti germani oggi!!!!!!!parto dall'inizio stamani alle prime luci dell'alba sono al lago e a mia sorpresa invece di trovarci un pò di marzole .....ci trovo i germanelli,ma non una coppia,ma un brancone tutti insieme ne conto 32 [sconvolto.gif] ......li guardo bene bene con il binocolo e nel mezzo ci scorgo anche una femmina di marzola....continuo a scrutare il chiaro e a 150 dal capanno 5 sagome le guardo bene, mi si stringe 5 codoni......porca pu*****a ma a caccia aperta mai???????comunque dopo poco vado a lavoro...alle 9 mi chiama un socio del chiaro tutto eccitato e mi dice alle 8:45 sono arrivate 40 oche.............. [censored.gif] stacco da lavoro e corro al lago che spettacolo....peccato che dopo 7 minuti che ero li un elicottero di una pista che è li vicino le fa involare e arrivederci!!!!!!ore 14:30 arrivano come 2 missilini 2 marzole che mi salutano buttandosi a 20 metri!!!!decido di tornare a lavoro.....non ci sono ancora arrivato che mi squilla il cell.ed io "pronto" l'altro "è arrivato 12 volpoche"io gli butto giù il cell e torno indietro...arrivo entro dentro il capanno e apro 1 bocchetta...mi sembrava di essere un bimbo al luna park.................morale della favola ho fatto anche tardi a lavoro!!!!!!!!!!!!!!ma che spettacolo.....
-lex- ha scritto:[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Maiiiiala Claudio ma c'era il mondo al tuo chiaro...ma è vero? Assurdo!! Che passo c'è stato..mamma mia!
Io son appena tornato dal lago adesso, son stato a vedere 6 alzavole che riposavano tranquille. Ero con Matty e abbiamo anche simulato la cacciata...c'era da divertirsi oggi!! [lol.gif]
Le scoregge atomiche di Mattia sono state la cosa migliore....che risate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]anconetani ha scritto:lex matteo e teohunter...=soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ragazzi ma quante caz...te abbiamo detto al raduno...fantastici tutti i paperari lando mattia anas acuta il mimmo tursi mitico (minkia mimmo me so scordato de ridatte le cartucce del 20 chiedo umilmente perdono) e i suoi amici romani doc...i fiorentini spettacolari con quel dialetto......giovy franz, morris piviere...manne fatto morì da ride....bella raga una grande giornata passata insieme...momenti che le papere che stavano negli gnocchi ce se buttavano in cima al tavolo quando mattia fischiava.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] saluto a tutti i partecipanti del forum..... soprattutto anche marco tino boban che hanno aiutato a organizzare il tutto....botahv il veneto... [meaculpa.gif] mitico siamo bassi uguale divertentissimo....mitici anche tutti i toscanacci doc....luca