Re: PEGORARO SPORT
A tordi che mi consigli lucav ? le f1 le V0 ???
le V6 competizione le hai mai provate ?
bigio
A tordi che mi consigli lucav ? le f1 le V0 ???
bigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao lucav a me interssa il prezzo delle V3 e delle gs4 se riesci a mandarmelo in mp poi lo confronto con la lombardia. grazie gia da subito.lucav ha scritto:ok! dimmi i prezzi voglio confrontarli con quelli di Dolo
Se spari tanto Vo sono 34 gr. e te le consiglio fino a matà novembre.Bigio Follonica ha scritto:A tordi che mi consigli lucav ? le f1 le V0 ???
bigio
MENGA ha scritto:Ciao Luca già che ci sei, per cortesia, fammi sapere anche a me i prezzi in quanto mi devo rifare la scorta e per quest'anno hò voglia di provare le Pegoraro
grazie
di solito un cià una segaBigio Follonica ha scritto:io me le vado a prendere Lucav.....tanto dal Luperini vicino Pisa ci devo andare.....
grazie lo stesso
bigio
non lo conosco, io sono stato alla sbarra prima dello scollino[/quote:3dwj0pu0]allodola maschio ha scritto:[quote="Bigio Follonica":3dwj0pu0]Seeeee il cosmo lupen !!!!. E ti e' una lesina buffa allodola.....!!!. Al carnevale i coriandoli li tira con l' elastico !!!. Non mangia x non c..a' !!!!
Ahahahahahshshah....
Allodola ,io dico prima del distributore.... Dove c'e' quel sottopassaggio.... Li' di sopra
bigio
marco5 ha scritto:MENGA ha scritto:Ciao Luca già che ci sei, per cortesia, fammi sapere anche a me i prezzi in quanto mi devo rifare la scorta e per quest'anno hò voglia di provare le Pegoraro
grazie
Al Menga basta poche cartucce [rire.gif]
mi ci sono trovato a vedere cose fuori del normale 4 gomme tranciate di nettoBigio Follonica ha scritto:Il tordaio tutto il Mondo e' paese.... E certi gesti vili e infami l' ho visti fare nei posti più impensabili....!!!.
Il problema gli viene se ce le becco....!!!.
Bigio
GRAZIE MILLE !lucav ha scritto:Sono appena stato la e non c'era Gigi.
Di solito con lui parlo di prezzi anche perchè è un amico.
Ci ritorno domani e vi so dire tutto
lucav ha scritto:Sono appena stato la e non c'era Gigi.
ihihihihihihihih.....hai conosciuto Alvaro....l'hai visto bene dove si ammazzano?????eri te quello che era sotto di lui?mi ha detto che un paio te li ha fatti cascare in capo.... [rire.gif]allodola maschio ha scritto:io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura
claudio80 ha scritto:ihihihihihihihih.....hai conosciuto Alvaro....l'hai visto bene dove si ammazzano?????eri te quello che era sotto di lui?mi ha detto che un paio te li ha fatti cascare in capo.... [rire.gif]allodola maschio ha scritto:io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura
dai non te la prendere.....
ciao padellone... :mrgreen:
anch'io come Denis..se c'è uno sconto quantità basta parlarsi.denis ha scritto:lucav ha scritto:Sono appena stato la e non c'era Gigi.
Ciao Luca,
per favore fai sapere i prezzi anche a me, quest'anno mi tocca fare spese, finalmente sono riuscito a finire tutte le cartucce delle stagioni passate e sono proprio a secco.
Erano 4 anni che non compravo.
Mille grazie
Denis
Ska, quali vuoi quelle da alzavole sull'isolotto o da masorini in branchetto??? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]ska ha scritto:anch'io come Denis..se c'è uno sconto quantità basta parlarsi.denis ha scritto:lucav ha scritto:Sono appena stato la e non c'era Gigi.
Ciao Luca,
per favore fai sapere i prezzi anche a me, quest'anno mi tocca fare spese, finalmente sono riuscito a finire tutte le cartucce delle stagioni passate e sono proprio a secco.
Erano 4 anni che non compravo.
Mille grazie
Denis
allodola maschio ha scritto:ihihihihihihihih.....hai conosciuto Alvaro....l'hai visto bene dove si ammazzano?????eri te quello che era sotto di lui?mi ha detto che un paio te li ha fatti cascare in capo.... [rire.gif]claudio80 ha scritto:[quote="allodola maschio":ce8p2wgq]io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura
dai non te la prendere.....
ciao padellone... :mrgreen: