Re: Civetta' uccello protetto ? ?
..Sia io che i Cacciatori che conosco usiamo un'altra "tecnica", forse però è il caso che queste cose, visto che c'è la possibilità che qualcuno che non condivide la nostra passione legga ciò che scriviamo, le teniamo per noi e ci comportiamo secondo la nostra etica..
cipolla ha scritto:eolo ha scritto:... scusate ma non mi è sembrato un'azione edificante, visto che si è svolta in una manifestazione sportiva...Per mè è solo mancanza di rispetto, sia verso il pubblico che verso l'animale. Quanto poi a "finire" i tordi a calci... mha...non voglio ergermi a paladino degli animali, ognuno fà come crede, ma non mi pare la soluzione migliore. [eusa_naughty.gif]
Quando cade qualche tordo ferito, sappiamo tutti che la cosa migliore da fare e' ucciderloo subito. Mi spieghi che differenza c'e' tra prenderlo in mano e sbatterlo a terra o dargli un calcetto ?
Io uso il secondo medoto ai quei tordi feriti che sono ancora vispi e per prenderli con le mani devi corregli dietro. Allora un bel calcietto ti fa perdere meno tempo . .
..Sia io che i Cacciatori che conosco usiamo un'altra "tecnica", forse però è il caso che queste cose, visto che c'è la possibilità che qualcuno che non condivide la nostra passione legga ciò che scriviamo, le teniamo per noi e ci comportiamo secondo la nostra etica..